Info Finalmente l' ho visto!

Shalindra

Utente Assiduo
Autore del topic
11 Dicembre 2007
700
0
Miglior risposta
0
Non vi scandalizzate dal titolo del topic :pazzo:

Volevo dire che finalmente ho visto un UFO, o meglio un oggetto volante non identificato °_°

Non ricordo che giorno era, ma credo una settimana fa, ricordo però l' ora (me la sono segnata per informarmi, magari qualcuno delle mie parti -bari- l' ha visto :yo:emoji_slight_smile:

Comunque ero con mia madre affacciata al balcone... mia madre alza lo sguardo e mi fa - Ehy cos' è quello? :emoji_confused:

Allora alzo anche io lo sguardo e vedo una luce in lontananza, di energia scostante (cioè che prima illuminava di più e poi meno O.o)

Andava molto molto lenta, ed era ben visibile, ma l' abbiamo vista per circa 7 secondi, perchè entrò in un banco di nebbia o in una nuvola huh quindi esculdo sia che fosse solo un aereo, sia che fosse una stella cadente...

Qualcuno delle mie parti l' ha visto? O.o E secondo voi cosa poteva essere? :emoji_confused:

Comunque tenevo a dirvi che non sto scherzando e che mia madre è testimone :emoji_relieved:... Ah, quasi dimenticavo... ho visto Voyager mercoledì e mentre stavano trasmettendo il servizio sugli alieni, e hanno fatto vedere uno spezzone che assomigliava molto a quello che ho visto io... per vederlo andate su
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
(non è spam vero?:emoji_confused:) e cliccate verso 1:28 Ciao ^^

Ultima modifica:
Palloncino luccicante ai raggi del sole... What is impossible? :°°:

Cmq, può darsi che tu abbia ragione... ^^

Forse davvero hai visto un oggetto volante NON identificato.

Perchè Wow? xD Cmq, allora probabilmente sarà stato un aereoplano o un elicottero che non volava tanto veloce.{Perchè non si sentiva alcun suono da quanto ho capito}.

xkè è possibile ke lo abbia visto veramente :shock cmq non si sentiva alcun rumore, ma come me la spiego la luce di intensità scostante? :shock

Scostante?

Comunque, non ho mai detto che NON è possibile che tu abbia visto davvero un ufo.

:bye:

si prima sembrava essere più luminoso e dopo meno... forse era la nebbia che oscurava la vista huh

uffa,lo sapevo che mi sgamavate.OK lo ammetto ero io sulla mia nuova macchina volante.Però non vale avevo messo il filtro invisibile...

Allora alzo anche io lo sguardo e vedo una luce in lontananza, di energia scostante
Andava molto molto lenta, [blabla] quindi escudo sia che fosse solo un aereo, sia che fosse una stella cadente...

Allora, a quanto pare gli UFO vanno molto veloci invece perciò era quasi sicuramente un pallone aerostatico con luci pubblicitarie e schermi vari oppure mongolfiera simile (succede spesso) però sinceramente non sono sicurissima :ragione:

che esistono è logico.Magari in questo momento si staranno chiedendo se esistono altri all'infuori di loro.Magari tra di noi ce ne sono alcuni.E siamo noi quelli diversi ricordatelo.Non esiste la normalità,come non esiste la pazzia,come non esiste conformismo e coerenza.è tutto relativo e soggettivo.

kekka12 ma cm mai ci tieni tanto ad dire ke hai visto un UFO...noi ti abbiamo detto tt le possibiltà di cosa hai visto...ma tu ti sei intestardita ke hai visto un UFO!!!

PS:Non esistono!!!

Esisitono, e io ci credo, e siccome ci credo tanto mi sono suto-convinta di averlo visto veramente, altrimenti mi prendono per pazza :emoji_relieved:

uffa,lo sapevo che mi sgamavate.OK lo ammetto ero io sulla mia nuova macchina volante.Però non vale avevo messo il filtro invisibile...

Mannòòòòòòòòòòòòòòòò... nn eri tu ... Ero io Ke Provavo la Mia Bicicletta Volante... e Sikkome ho Montato la Dinamo ... la luce nn Era Fissa ma Era Scostante ... Poi sn Andato nella Nuvola xk Dovevo Parcheggiarla e Tornare a casa :S