• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Finalmente la galleria [IN MANUTENZIONE]

darkdaren

Utente Medio
Autore del topic
26 Dicembre 2008
109
12
Miglior risposta
0
Ed ecco a voi la gallery dei miei lavori ù_ù

Prima l'avatar che ho fatto ad un amico Dott. Glass
199ezo.jpg

La seconda è sulla SF FERRARI,come la seconda.

fx7byx.jpg

La terza sempre sulla ferrai xD Ma è una Sign!

29nghdz.jpg

Continuiamo con un altra sign :emoji_smiley: La peggiore penso!

24buo.jpg

Andiamo avanti ed ecco la mia Sign Migliore! O almeno penso!

2dtnmrl.jpg

GALLERY IN ALLESTIMENTO :soso:

Un po troppo presto per fare una gallery

1- la prima e fatta con un normale effetto di photoshop
2- Quello della ferrari hai messo 2 render dello scuderia della ferrari, uno l'hai capovolto e lo hai messo a 50 di opacità credo :soso:
3- le altre 2 fuse male
4- W spyro ed e bella :bravo:

Aggiungo il render della ferrari e tagliato male ma non mollare. migliorerai, Piuttosto se usi gimp puoi fare degli effetti speciali come tagliare tutti i bordi e farli strappati oppure puoi mettere l' effetto dell' ombra dell' immagine

Un po troppo presto per fare una gallery

1- la prima e fatta con un normale effetto di photoshop
2- Quello della ferrari hai messo 2 render dello scuderia della ferrari, uno l'hai capovolto e lo hai messo a 50 di opacità credo :soso:
3- le altre 2 fuse male
4- W spyro ed e bella :bravo:

Aggiungo il render della ferrari e tagliato male ma non mollare. migliorerai, Piuttosto se usi gimp puoi fare degli effetti speciali come tagliare tutti i bordi e farli strappati oppure puoi mettere l' effetto dell' ombra dell' immagine

LooL Forse era meglio se l'aprivo più tardi xD...comunque Gimp l'usavo e ho fatto anche dei bei loghi di habbo che hanno usato alcuni fansite solo che mancavano alcune cose che con Photoshop riesco a fare! E poi mi farò aiutare da mio cugino nell'imparare photoshop! Mio cugino ci lavora.:emoji_smiley::

LooL Forse era meglio se l'aprivo più tardi xD...comunque Gimp l'usavo e ho fatto anche dei bei loghi di habbo che hanno usato alcuni fansite solo che mancavano alcune cose che con Photoshop riesco a fare! E poi mi farò aiutare da mio cugino nell'imparare photoshop! Mio cugino ci lavora.:emoji_smiley::

Ok. Comunque non e che sia presto, perchè lo so cosa si prova, anche io avevo una vecchia gallery, se le vedi ridi :cettu: