Finalmente PTC che pagano in EURO

Adriano4d

Nuovo utente
Autore del topic
7 Settembre 2014
2
0
Miglior risposta
0
Ciao a tutti ragazzi, sono nuovo del forum :emoji_slight_smile:
Volevo informarvi che finalmente sono arrivate le ptc che pagano in euro, in più regalano 5€ ai primi 100.000 iscritti (io ho fatto in tempo e li ho avuti), immagino lo facciano a scopo pubblicitario. io mi sono iscritto, per ora ne ho trovati 2 che sono praticamente uguali, vi lascio i miei link di affiliazione dei due siti che pagano in euro.

Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Se decidete di registrarvi perchè avete letto questo post, fatelo tramite il mio link di affiliazione, a voi non cambia niente e se non vi affiliate a me il sito vi affilia comunque ad uno sconosciuto come immagino sappiate, quindi se tanto mi da tanto. :emoji_slight_smile:

Vi metto anche i link delle altre ptc più famose alla quale sono iscritto, non si sa mai :emoji_slight_smile:

Ciao a tutti ragazzi, sono nuovo del forum :emoji_slight_smile:
Volevo informarvi che finalmente sono arrivate le ptc che pagano in euro, in più regalano 5€ ai primi 100.000 iscritti (io ho fatto in tempo e li ho avuti), immagino lo facciano a scopo pubblicitario. io mi sono iscritto, per ora ne ho trovati 2 che sono praticamente uguali, vi lascio i miei link di affiliazione dei due siti che pagano in euro.

Mi sono registrato su NeatBux ma come effettuo pagamenti ora?