Finalmente sono arrivati i v18

Skater

Utente Colossal
Autore del topic
18 Agosto 2007
3.161
76
Miglior risposta
0
Li aspettavamo da tanto e ora eccoli!
:emoji_smiley::emoji_smiley::emoji_smiley:
certo ke la home se la potevano anche risparmiare xD
 
Ultima modifica:
Vinci speriamo che sbannano...

Fino ad adesso hanno sbannato solo in UK, spero che lo facciano anche in IT >_>
 
bè ma magari il fatto dello sban l'hanno dovuto fare xkè magari i ban vecchi davano problemi con l'aggiornamento magari nn ha dato problemi in italia e nn sbannano anche xkè mi pare giustissimo che i bannati rimangano bannati già ci sn troppi truffatori
 
Uff io sono stato bannato da uno ke poike io nn volevo giokre ad un suo gico in cui dovevo pagare quello mi ha bannto e ha detto ai moderatori ke lo stavo truffandoe kosi mi hanno bannato.
Ho speso 50 euro per compraremi i funri far rikarike e altro e adessso mi trovoperso
 
bhe... in questi casi c'è l'help tool ! almeno a qualcosa serve!! Vedi electrangel , s'è fatta togliere 2 ban a vita! è rimasta fregata con il 3° xD
Io pure ho un personaggio bannato.. fatto hc e bannato dopo un giorno!
 
Uff io sono stato bannato da uno ke poike io nn volevo giokre ad un suo gico in cui dovevo pagare quello mi ha bannto e ha detto ai moderatori ke lo stavo truffandoe kosi mi hanno bannato.
Ho speso 50 euro per compraremi i funri far rikarike e altro e adessso mi trovoperso

ma come si fa aspandere soldi x habbo?? devi essere pazzo
 
a me è arrivata una mail in cui veniva sbannato il mio personaggio bannato permanentemente per scamming ma quando entro con il personaggio mi dice ke è bannato! ke fregatura!