Finalmente.

Jeffy

Nuovo utente
Autore del topic
5 Agosto 2015
5
0
Miglior risposta
0
Salve a tutti ragazzi e ragazze, mi chiamo jeffy ho 19 anni a settembre 20, abito a parigi e sono un ex. utente di sciax2 per ben 4 anni (password dimenticata) quindi abitando a parigi sciax ha rilevato il mio ip esterno dall'italia e quindi mi ha bloccato l'accesso al forum.
Finalmente ora sono potuto ad accedervi nuovamente, vi auguro un buon proseguimento di giornata!

Bentornato!! Adesso tutti i non residenti in Italia, possono entrare di nuovo sul forum!

Contatta Danilo per recuperare il tuo vecchio account, dando delle informazioni che permettano di riconoscere che sei il legittimo proprietario, altrimenti resta pure con questo, buona permanenza!

Leggi lo Sciax2 Journal, qualche volta ;)

Ultima modifica:
Welcome back :emoji_slight_smile: posta qualche foto della bella Parigi nella categoria Fotografia quando puoi :soso:

Salve a tutti ragazzi e ragazze, mi chiamo jeffy ho 19 anni a settembre 20, abito a parigi e sono un ex. utente di sciax2 per ben 4 anni (password dimenticata) quindi abitando a parigi sciax ha rilevato il mio ip esterno dall'italia e quindi mi ha bloccato l'accesso al forum.
Finalmente ora sono potuto ad accedervi nuovamente, vi auguro un buon proseguimento di giornata!
Salve Jeffy,

bentornato.

Cordiali saluti,
Aatrox