Release [FinalVersion]Cerca Player

xxsanty

Utente Normale
Autore del topic
1 Agosto 2010
56
9
Miglior risposta
0
Salve A tutti Oggi Posto la mia ultima versione del mio Cerca Player per CA.
Faccio un breve riepilogo delle sue funzioni!
Ci farà risparmiare tempo,se vorrete cercare tutti i players di CA per vari scopi ad esempio:per CW (i nabbi con turret:soso:emoji_slight_smile: oppure per altri scopi vari!
Istruzioni!
Aprire Cerca Player.exe
Sarete rendirizzati alla pagina di CA per cercare i player scrivere il nome del player e premere search :alieno:

Dowland:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Scansione Virus Total:
Codice:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i codici!

Se vi Da qualche errore o cose del genere è xkè dovete avere la versione del framework4.0 (è utile in tutti i nuovi programmi NON SOLO NEL MIO!)

Dowland FrameWork4.0:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Ps
Quando verrete rendirizzati alla pagina come player d'esempio uscirà il mio xD non fateci caso:sguardo:,Scusate ma mi secco a modificare il programma... :emoji_smiley: Se i mod vogliono un rilievo non mi dispiacerebbe... dato che ho visto poki rilievi questo è un programma davvero utile! Grazie per la visione! :razz:

Fonti:by me (OVVIAMENTE U_U)

Riferimento: [FinalVersion]Cerca Player

Non si fà prima ad andare da un browser? Cmq non è tanto utile... e un semplice webbrowser credo...

PS: non và in programmazione?

Non si fà prima ad andare da un browser? Cmq non è tanto utile... e un semplice webbrowser credo...

PS: non và in programmazione?

No, è un programma "specifico" per Combat Arms.
In ogni caso, impariamo ad apprezzare i lavori degli alti. Good job.

Ehehehe c'è sempre qualcuno ke deve criticare! e kmq se leggeresti e capiresti,è un programma per ridurre di un pò il tempo se in caso vuoi cerkare qualke player per motivi vari.Poi ke centra ke va in programmazione -.- Lo creato io ed è per combat arms.Non è ne un tutorial vb ne di altri linguaggi!Ovviamente è stato fatto con visual basic ma non centra ke dovrei metterlo in programmazione,non specifico nessun codice e allora ogni programma postato su sto forum andrebbe in programmazione? ._." nn mi sembra proprio! Ringrazio Naples :emoji_slight_smile:

Gz per il lavoro, magari mettici anche altre funzioni nella prossima versione.. Ovviamente questo è solo un consiglio.

Byettbayo

Poco utile ma GG per l' impegno.

comunque è sempre utile, ti risparmia un po di tempo, aprendoti gia la pagina xD