• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Lavoro find yourself

Pampers

Utente Senior
Autore del topic
10 Luglio 2012
1.640
0
Miglior risposta
0
findyourself_zpse58055b3.png

"Mettiti davanti allo specchio e guarda quella persona.
Conosci te stesso? Potrai rispondere di sì senza paura di sbagliare quando scoprirai in te stesso più difetti di quanti ne vedano gli altri."

@Jeckoz @Galben @KEKKOR97 @genny1000 @xRyuk @~Dark @Fra @AAmin non mi ricordo gli altri xd​

Ultima modifica:
Riferimento: find yourself

Madonna che figata :|
Mi piace tanto, l'unica cosa che non mi piace sono quelle texture dietro la testa, per il resto ottimo patpat

Yes baby!
Quel font non ci va proprio, prova a toglierlo o a cambiarlo :emoji_relieved:

Il font lo cambio più avanti, aspetto altri feed.

Ma se è tutto storto, si vede chiaramente che la rovina :emoji_confused:

Anche tu rovini il genere umano, ma non è detto che dobbiamo eliminarti :cattivo: Comunque secondo me ci sta bene, in pochissime tag il font è usato in modo appropriato e questa è una di quelle.

Anche tu rovini il genere umano, ma non è detto che dobbiamo eliminarti :cattivo: Comunque secondo me ci sta bene, in pochissime tag il font è usato in modo appropriato e questa è una di quelle.

Non ho detto che bisogna toglierlo, solo modificarlo perchè non si capisce bene neanche cosa c'è scritto :emoji_relieved:
46c9454bc9be807506757067e82fac81.png

Non ho detto che bisogna toglierlo, solo modificarlo perchè non si capisce bene neanche cosa c'è scritto :emoji_relieved:
46c9454bc9be807506757067e82fac81.png

Credo sia una cosa voluta, se avesse voluto far leggere chiaramente cosa c'è scritto l'avrebbe scritto più grande :emoji_confused:

Esatto ahaha, le due righe scritte in minuscolo sono per un fatto di estetica...

A me non piace proprio la scritta Find yourself, saranno gusti :sisi:
E' come se cambio font a una parola :emoji_relieved:

metti l'aliasing su "preciso" sul font, io avrei cambiato il font non è male però!

Texture messe a caso, color sputtanata, luci bruciate, non va...