Info Fine del mondo 2012 e quella anticipata (2011) (False)

Sistemato

Utente Medio
Autore del topic
30 Luglio 2010
106
9
Miglior risposta
0
Ho scoperto su un video di Youtube perchè la fine del mondo è falsa...(Il testo che scrivo è fonte mia)
Infatti se Albert Einstein dice che neanche gli alieni (se esistono) non potrebbero raggiungere la velocità della luce e ci impiegherebbero dei milioni di anni per arrivare sulla terra , quindi neanche la palla di fuoco ci impiegherebbe dei milioni di anni se non fosse veloce come la luce. Ma tutto quello che c'era scritto che nel 21 maggio 2011 c'era il giudizio di Dio, non lo possiamo prevedere perchè solo Dio sa la fine del mondo (Non la Bibbia e i santi) Ma anche Gesù non sa la fine del mondo.(Sicuro). Eppure se Dio fa il giudizio e deve vedere tutti gli abitanti del pianeta se li deve mandare all'inferno o al paridoso ci vorrebbe molti mesi o anni per registrarli eppure anche millenni (Se Dio è lento xD ) Anche perchè sulla terra siamo parecchi uomini. Eppure nel 2000 dicevano che tutti i computer sarebbero andati in tlit e che ci doveva essere la tempesta solare? Ma se la tempesta solare si fa solo dopo 12 miliardi di anni? Queste cose che vi sto dicendo che dicevano che devono accadere non sono accadute perchè queste cose le dice solo la NASA per guadagnare i soldi e la NASA ha detto pure la fine del mondo che verrà al 2012 insieme ai Maya che non sanno neanche il loro calendario. Quindi la fine del mondo del 2012 e la fine del mondo anticipata sono cose false e strafalse!!!!
Fonte: mia
 
Riferimento: Fine del mondo 2012 e quella anticipata (2011) (False)

:O non lo sapevo :emoji_relieved::emoji_relieved: Bravo... hai fatto ottime osservazioni... comunque il 21 maggio si prevedeva solo l'esplosione del vulcano Marsili... nient'altro...
 
Riferimento: Fine del mondo 2012 e quella anticipata (2011) (False)

System quel fatto del Vulcano Marsili era na stupidaggine. ;) Comunque grazie per il complimento