Fine della scuola

hellflames66

Utente bannato
Autore del topic
5 Giugno 2008
7
0
Miglior risposta
0
Ormai per me la scuola e finita,Devo solo andare lunedi per giocare la finale :-) ,A voi quando finisce?

O domani o lunedì devo prendermi ultima interrogazione storia e ultima geografia ç_ç

Mi mancano solo un interrogazione di storia, il compito di matematica, di italiano, una versione e l' interrogazione di grammatica....​

A me manca solo un compito di inglese che faremo sabato ... e poi vado a scuola perchè c'è la mia fida e così ci possiamo vedere là :emoji_relieved:

Io se voglio posso smettere anche domani.
I miei voti sono buoni :sisi:
Tutti 6 xD (Informatica 8) ^^ 9 non lo mette ._.

Il 31 è l'ultimo giorno in quanto il 2 è la festa della repubblica,l'1 è lunedì quindi si fa ponte

Mmh, il 12 però è come se finisse il 30, perchè fra elezioni (Napoli) e feste varie saltiamo un bel po di giorni, poi dovrei tornare il 15 e il 22 o il 23 gli esami (speriamo il 22 pure perchè il 23 parto per Londra e se iniziano il 23 non parto più :emoji_slight_frown: )

A me finisce il 10 giugno ::emoji_relieved:

Non mi manca niente, solo una verifica di matematica, che per dispetto a deciso difarla il 10 -.-

io l'avrei finita anche ora, solo che ho ancora due compiti da fare e qualche interrogazione...