Salve.
Avevo una psp 3004,quindi,non modificata.
L'ho comprata il 14 giugno 2009 e allora,mi dissero che la play aveva 2 anni di garanzia.
Qualche giorno fa,ho comprato su ebay un'altra psp,100.mi è gia arrivata.
Il giorno dopo che mi è arrivata,mi accorgo che la 3004 non legge gli UMD e l'analogico si muove verso destra a scatti.
Però ero rimasto tranquillo,perchè sapevo che c'erano due anni di garanzia.
Oggi,ho telefonato per l'assistenza sony,e mi hanno detto che la psp aveva solo un anno di garanzia.Perciò,quello che mi ha detto quello dell'assistenza non può essere vero,oppure è sbagliato lo scontrino.
Ora,io sono davvero incavolato perchè la 3004 dovevo rivenderla su ebay.
Ma rotta chi cavolo me la compra????
Per favore,mi dite come posso ripararla a casa??? Anche una guida nn vostra,oppure un video su youtube!!!!!
VI PREGO,AIUTATEMIIIIIIIIIIIIIIII O.o
Avevo una psp 3004,quindi,non modificata.
L'ho comprata il 14 giugno 2009 e allora,mi dissero che la play aveva 2 anni di garanzia.
Qualche giorno fa,ho comprato su ebay un'altra psp,100.mi è gia arrivata.
Il giorno dopo che mi è arrivata,mi accorgo che la 3004 non legge gli UMD e l'analogico si muove verso destra a scatti.
Però ero rimasto tranquillo,perchè sapevo che c'erano due anni di garanzia.
Oggi,ho telefonato per l'assistenza sony,e mi hanno detto che la psp aveva solo un anno di garanzia.Perciò,quello che mi ha detto quello dell'assistenza non può essere vero,oppure è sbagliato lo scontrino.
Ora,io sono davvero incavolato perchè la 3004 dovevo rivenderla su ebay.
Ma rotta chi cavolo me la compra????
Per favore,mi dite come posso ripararla a casa??? Anche una guida nn vostra,oppure un video su youtube!!!!!
VI PREGO,AIUTATEMIIIIIIIIIIIIIIII O.o