Domanda Fine scuola paure pensieri

V

#Vincè

Guest
Autore del topic
Hya !! la scuola sta per terminare!!! quali sono le tue paure / pensieri?

inizio io per sciogliere la neve xD ho paura di non essere ammesso alla classe successiva a seguito delle numerose assenze fatte

Riferimento: Fine scuola paure pensieri

Quest'anno ho frequentato il 4° anno presso il mio istituto (I.T.C). Non ho mai preso debiti, media sempre abbastanza alta, l'anno scorso era 7.58. Quest'anno però rischio il debito a matematica dato che nel secondo quadrimestre ho un compito da 8+, un compito da 3, e un'interrogazione da 5. Quello che mi fa incazzare è che il prof non ha un minimo di compresione nei confronti di un ragazzo che su 5 compiti inclasse ha avuto 8, 7 1/2, 8, 8+ e poi il famoso 3, mentre se fossi stata una ragazza con una taglia abbondante il 6 l'avevo già sicuro. Inoltre sospetto che questo professore ce l'abbia con me, anche se non ho mai fatto nulla per mettermi contro nessun professore. Vedremo come andrà a finire, in ogni caso se prendo il debito lo accetterò, sbagliato o giusto che sia.

Credo di ricevere un debito in Tecnologia dato che non ho studiato per tutto l'anno e prendo continuamente voti insufficienti a disegno. Per il resto sono OK.

@DevilTony
Se arrivi con un solo 5 al consiglio te lo possono passare a 6.

Io, dipende da cosa decide di fare matematica..
Se me lo passa a 6 prima del consiglio probabilmente non avrò debiti perchè arrivo con Fisica 5 e sicuramente me lo passano..
Mentre se matematica decide di mettermi 5 probabilmente mi prendo una delle due se non entrambe.

Io credo di prendere il debito in Storia dell'arte e Scienze.

Credo di aver già concluso l'anno in anticipo, mi rifarò l'anno prossimo con una mentalità diversa rispetto a questa che ho attualmente. Sinceramente sono il tipo che se su una cosa non ci sbatte proprio con la "faccia", quella cosa non la capisce...

Non credo prenderò debiti, però ho paura per una prof. bastarda, ci ha sfracassato i maroni per tutto l'anno senza spiegare e dando ogni giorno 20 pagine. Il pensiero fisso è che partirò per fare l'animatore per un villaggio.

:| primo anno di superiori iniziato da schifo... passerò minimo con 3 debiti sicuri: Scienze, Chimica e Fisica. Dal prossimo anno inizierò bene dagli inizi, se ci arrivo...