Problema risolto Finestra CraftBukkit

Salvo18

Utente bannato
Autore del topic
18 Ottobre 2012
93
0
Miglior risposta
0
Quando c'era la versione 1.4.4 di Minecraft, e io avviavo il mio server di CraftBukkit, usciva la finestra di comando del server come nei server normali di minecraft.net.
Invece dalla 1.4.5 in poi con CraftBukkit non mi compare piu' la finestra di comando. E sono sempre costretto a chiudere il server col Task Manager. Perfavore ditemi come posso risolvere questo problema.
Come sempre, vi dico la scheda tecnica del mio pc (fisso): 2 Gb di RAM, Windows XP professional, PC connesso a Internet con Wi-Fi, Processore Intel Pentium Dual Core Inside.
Se dovete saper altro per risolvere il problema ditemi pure.

Riferimento: Finestra CraftBukkit

Quando c'era la versione 1.4.4 di Minecraft, e io avviavo il mio server di CraftBukkit, usciva la finestra di comando del server come nei server normali di minecraft.net.
Invece dalla 1.4.5 in poi con CraftBukkit non mi compare piu' la finestra di comando. E sono sempre costretto a chiudere il server col Task Manager. Perfavore ditemi come posso risolvere questo problema.
Come sempre, vi dico la scheda tecnica del mio pc (fisso): 2 Gb di RAM, Windows XP professional, PC connesso a Internet con Wi-Fi, Processore Intel Pentium Dual Core Inside.
Se dovete saper altro per risolvere il problema ditemi pure.

Ti è sempre uscito il cmd intendi? cosa ti esce ora?

Allora... non hai letto il manuale craftbukkit...

1-nella cartella del server crea un documento di testo con scritto
java -Xms1024M -Xmx1024M -jar craftbukkit.jar -o true
PAUSE
2-Salva il documento con nome Run.bat ricordati l'estensione bat
3- fai doppio click la e si apre il server con la console dei comandi

SE NOn HO RISOLTO IL PROBLEMA MENZIONAMI @thomas12a
@Salvo18

Ultima modifica:

Ho aperto il blocco note, ho messo questo:

PAUSE

E l'ho salvato col nome di: run.bat (ovvio che è in formato Batch), ma il problema è che mi dice di schiacciare un tasto per continuare, io lo faccio e mi si chiude ._.''
Cosa faccio? Ditemi di preciso cosa devo fare dopo aver scaricato il file di craftbukkit.

Ultima modifica:
Ho aperto il blocco note, ho messo questo:

PAUSE

E l'ho salvato col nome di: run.bat (ovvio che è in formato Batch), ma il problema è che mi dice di schiacciare un tasto per continuare, io lo faccio e mi si chiude ._.''
Cosa faccio? Ditemi di preciso cosa devo fare dopo aver scaricato il file di craftbukkit.

nel file bat al posto di craftbukkit.jar metti il nome del tuo craftbukkit con alla fine il .jar

Inviato dal mio Iphone 7 usando Tapatalk.

nel file bat al posto di craftbukkit.jar metti il nome del tuo craftbukkit con alla fine il .jar

Inviato dal mio Iphone 7 usando Tapatalk.
Si mi ero dimenticato xD....
se non risolvi il problema neanche come ha detto lui scrivimi xD
e 1024 sono i mega che gli vuoi dedicare... lascialo cosi per prestazioni buone

Ultima modifica:

Ok vi ringrazio. Meglio di prima. ma.. il run ha funzionato, ma non del tutto è arrivato a:

C:\Documents and Settings\Salvo\Desktop\MinecraftCraft>java -Xms1024M -Xmx1024M -j
ar craftbukkit-1.4.7-R1.0.jar -o true
210 recipes
27 achievements
20:29:29 [INFO] Starting minecraft server version 1.4.7
20:29:29 [INFO] Loading properties
20:29:29 [INFO] Default game type: SURVIVAL
20:29:29 [INFO] Generating keypair
20:29:30 [INFO] Starting Minecraft server on MIOIP:25565
20:29:30 [WARNING] **** FAILED TO BIND TO PORT!
20:29:30 [WARNING] The exception was: java.net.BindException: Cannot assign requ
ested address: JVM_Bind
20:29:30 [WARNING] Perhaps a server is already running on that port?
>

E in piu' non mi ha creato tutti i file.. ma solo il server properties, server e server.log.lck (che ovviamente compare solo all'apertura del run). Non ho manco potuto configurarlo.. avevo provato a configurarlo quando si era bloccato in quel momento come vi ho fatto vedere sopra... Ma niente. Cosa faccio ora?

Ok vi ringrazio. Meglio di prima. ma.. il run ha funzionato, ma non del tutto è arrivato a:

E in piu' non mi ha creato tutti i file.. ma solo il server properties, server e server.log.lck (che ovviamente compare solo all'apertura del run). Non ho manco potuto configurarlo.. avevo provato a configurarlo quando si era bloccato in quel momento come vi ho fatto vedere sopra... Ma niente. Cosa faccio ora?

Hai messo come porta MIOIP:25565 devi solo mettere 25565

lol ma che mi combini

Allora vai nella cartella del server... fai doppio click su settings, impostazioni o come si chiami. se non si apre devi fare :Apri con documento di testo, una volta aperto modifichi dove c'e scritto "PORT" e metti 25565 (facci sapere, e dimmi il link del tuo server che ci vengo xD)

Per altri dubbi menzionami...

P.S lo fai con no-ip o hamachi?
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
ahhh ora ho capito una cosa (scusa per il ritardo xD) vai nel task manager, chiudi tutte le cose di java e riprova (si suppone che avevi gia aperto qualcosa in quella porta e probabilmente il server si è aperto 2 volte)

Ultima modifica:

Ok vi ringrazio molto ragazzi. Problema risolto , siete i migliori e soprattutto gli unic che mi rispondono ^^