- 12 Febbraio 2008
- 7.659
- 0
- Miglior risposta
- 0
Finalmente, dopo tre mesi di stop, potrò tornare a camminare, giocare, nuotare soprattutto.
Domani mi tolgono il gesso e i chiodi e finalmente potrò a fare tante cose.
Per chi non sapesse cosa mi è successo ve lo racconto qui:
Il 29 gennaio, sciando a Merano, un tedesco mi ha travolto, facendomi sbandare e quindi, prendendo un cumulo di neve, mi si è rigirata la gamba (un po' come lo sciatore professionista che è caduto in Coppa dle Mondo).
Diagnosi: frattura di tibia, perone, tallone scomposta multipla.
Mi hanno messo un gesos temporaneo di 5 giorni, poi un gesso per 1 mese e mezzo.
Poi un altro gesso per un altro mese e mezzo (ecco le tappe: 1° 29/01-06/02 - 2° 7/02-18/03 - 3° 18/03-14/04)
Spero di passare una bella giornata qui su Sciax e spero mi aiutate nei momenti più difficili.
Grazie a tutti.
Domani mi tolgono il gesso e i chiodi e finalmente potrò a fare tante cose.
Per chi non sapesse cosa mi è successo ve lo racconto qui:
Il 29 gennaio, sciando a Merano, un tedesco mi ha travolto, facendomi sbandare e quindi, prendendo un cumulo di neve, mi si è rigirata la gamba (un po' come lo sciatore professionista che è caduto in Coppa dle Mondo).
Diagnosi: frattura di tibia, perone, tallone scomposta multipla.
Mi hanno messo un gesos temporaneo di 5 giorni, poi un gesso per 1 mese e mezzo.
Poi un altro gesso per un altro mese e mezzo (ecco le tappe: 1° 29/01-06/02 - 2° 7/02-18/03 - 3° 18/03-14/04)
Spero di passare una bella giornata qui su Sciax e spero mi aiutate nei momenti più difficili.
Grazie a tutti.