Finisco di tribolare...

Ketto93

Utente Mitico
Autore del topic
User Legend
12 Febbraio 2008
7.659
0
Miglior risposta
0
Finalmente, dopo tre mesi di stop, potrò tornare a camminare, giocare, nuotare soprattutto.

Domani mi tolgono il gesso e i chiodi e finalmente potrò a fare tante cose.

Per chi non sapesse cosa mi è successo ve lo racconto qui:

Il 29 gennaio, sciando a Merano, un tedesco mi ha travolto, facendomi sbandare e quindi, prendendo un cumulo di neve, mi si è rigirata la gamba (un po' come lo sciatore professionista che è caduto in Coppa dle Mondo).

Diagnosi: frattura di tibia, perone, tallone scomposta multipla.

Mi hanno messo un gesos temporaneo di 5 giorni, poi un gesso per 1 mese e mezzo.

Poi un altro gesso per un altro mese e mezzo (ecco le tappe: 1° 29/01-06/02 - 2° 7/02-18/03 - 3° 18/03-14/04)

Spero di passare una bella giornata qui su Sciax e spero mi aiutate nei momenti più difficili.

Grazie a tutti.

io lanno scorso so stato 2 mesi kon il gesso alla gamba mero rotto il ginokkio a pallone :emoji_smiley:

Io se ti racconto come stavo appena rotto ti metti paura.

Mi disp... Cmq mi fa piacere che potrai ritornare a camminare ah scusa levami una curiosità ma tu ora che ti togli il gesso non devi fare un terapia per riabilitare la gamba?

Mi disp... Cmq mi fa piacere che potrai ritornare a camminare ah scusa levami una curiosità ma tu ora che ti togli il gesso non devi fare un terapia per riabilitare la gamba?

Devo fare una terapia per sbloccare il muscolo della caviglia.

Già da martedì, ho parlato con il medico, posso tornare a nuotare, sempre stando attento e andando piano ma posso tornare a nuotare.

Il dotto ha anche detto che sono fortunato che mi piace il nuoto poichè per le riabilitazioni è il migliore sport del mondo.

Il mio problema è questo:

essendo fidanzato e avendo 15 anni io uscirò molto di casa e quindi sarò meno presente, ma farò di tutto per esserci.

Ancora non lo è, domani mi tolgono tutto.

Mod non datemi infrazione per questo doppio post (mi devo sfogare, in senso buono, un po')

EVVIVA DOMANI POSSO TORNARE A CAMMINARE...DOPO 3 MESI IN CUI NON HO MAI POTUTO USCIRE DI CASA, TRE MESI DI INFERNO, SEMPRE SUL LETTO!

EVVIVA

Scusate per il post ma spero che mi capirete xd

che entusiasmo!
beh non avrò più il mio fedele braccio destro per il giornalino ma dovrò fare quasi tutto da solo,beh,si è ragazzi e la cosa più bella è la libertà,ti capisco ;)

Ma ci sarò come sempre ma magari alcune volte esco con gli amici!

Spero non lo diventino.

Comunque basta OT

Io ho paura per domani poichè mi devono togliere 4 chiodi.

Uscirò dall'ospedale che sembrerò un cadavere!! :emoji_relieved:

deve avere fatto molto male... io una volta mi sono Fatto un male cane al braccio in questo modo:

un mio amico mi ha preso al "contrario" con le braccia e mi ha alzato io ho tenuto le braccia a terra ed una mi si è... non so mi ha fatto un male cane. 2 mesi de gesso.
Te credo che quando ti liberi scoppi di gioia xdxd.