- 3 Agosto 2009
- 1.719
- 0
- Miglior risposta
- 0
-------------------------------------------------------------------------
Il CMS è bastato sull'Holo CMS di Method quindi i diritti della base vanno a lui con modifiche traduzione e new pagine by kekko94house. Il CMS e quasi finito. Ma siccome ho personalizzato una nuova Index devo fare i collegamenti con la registrazione.
----------------------------------------------------------------------------
Finix CMS V1
Caratteristiche che avrà il CMS:
-I miei gruppi-Le mie stanze-I miei amici Fix
-New Login
-Sistema dai pixels 100%
-New Pagina Welcome( adesso ci sta dando qualche problema ma prima di postare una relase la fix )
-Help Tool 100%
-Faq 100%
-Privacy.php 85 % Però c sono i tecnici del gruppo che stanno risolvendo ^^ )
-New Housekeeping (forse quasi sicuro)
-Novità: Il Rank 7 si può mettere anche dall'housekeeping ( Questo stiamo cercando di farlo da molto tempo. Quindi prima di una release sarà disponibile. )
E tantissime altre cosuccie belle .
Ecco qualche SCREEN
Login
me.php (1)
me.php (2)
i miei gruppi fixato
i miei amici fixato
le mie stanze fixato
Pagina STAFF
Pagina Crediti
Holo HELP Tool 100%
Le immaggini dell'houkeeping non le ho postate perchè come ho detto prima sto cercando di aggiungere moltissime cose all'houekeeping e qualche volta sbaglio e non funge :si: ... Come adesso -.-
----------------------------------------------------------------------------------
Voi vi chiederete s ee completo come mai non posto la release.
Motivo Semplice:
Siccome o personalizzato l'index nuova e aggiunto varie cose devo collegare la registrazione all'index ^^.
PS. E severamente vietato violare i diritti del CMS del Finix Group e dell' oGold Group: Pertanto se verrano violati toglierò i CMS del gruppo da sciax!
Spero che vi piaccia come primo CMS del gruppo postato su Sciax! che tra poco postero in release.
Ciao Ciao ^^.
-I miei gruppi-Le mie stanze-I miei amici Fix
-New Login
-Sistema dai pixels 100%
-New Pagina Welcome( adesso ci sta dando qualche problema ma prima di postare una relase la fix )
-Help Tool 100%
-Faq 100%
-Privacy.php 85 % Però c sono i tecnici del gruppo che stanno risolvendo ^^ )
-New Housekeeping (forse quasi sicuro)
-Novità: Il Rank 7 si può mettere anche dall'housekeeping ( Questo stiamo cercando di farlo da molto tempo. Quindi prima di una release sarà disponibile. )
E tantissime altre cosuccie belle .
Ecco qualche SCREEN
Login
me.php (1)
me.php (2)
i miei gruppi fixato
i miei amici fixato
le mie stanze fixato
Pagina STAFF
Pagina Crediti
Holo HELP Tool 100%
Le immaggini dell'houkeeping non le ho postate perchè come ho detto prima sto cercando di aggiungere moltissime cose all'houekeeping e qualche volta sbaglio e non funge :si: ... Come adesso -.-
----------------------------------------------------------------------------------
Voi vi chiederete s ee completo come mai non posto la release.
Motivo Semplice:
Siccome o personalizzato l'index nuova e aggiunto varie cose devo collegare la registrazione all'index ^^.
PS. E severamente vietato violare i diritti del CMS del Finix Group e dell' oGold Group: Pertanto se verrano violati toglierò i CMS del gruppo da sciax!
Spero che vi piaccia come primo CMS del gruppo postato su Sciax! che tra poco postero in release.
Ciao Ciao ^^.
CHIEDO HAI MOD DI CHIUDERE IL TOPIC!
_______________Causa______________________
Problemi tecnici con lo studio del gruppo quindi il progetto e momentaneamente sospeso.
Ultima modifica: