granderomao

Utente Attivo
Autore del topic
4 Dicembre 2005
497
0
Miglior risposta
0
Ciao sciax! Dato che sono molto attirato dalle tradizioni finlandesi, le tipiche case , i paesaggi volevo parlare un pಠdi questo paese.
E soprattutto Mi consigli un sito con nomi finlandesi?

p.s. X la proposta ti volevoochiedere : che ne dici di aggiungere una sezioni: Turismo E paesi extracomunitari?
Sarebbe interessante non credi?


<h6>Sempre ok...</h6>
 
Purtroppo nn conosco molto dei paesi finlandesi....[xx(][xx(]

454cwlh.gif
454cwlh.gif
454cwlh.gif
454cwlh.gif
454cwlh.gif
454cwlh.gif
454cwlh.gif
454cwlh.gif
454cwlh.gif
454cwlh.gif
454cwlh.gif
454cwlh.gif
Il Cellulare da Favola!!!!!!!!!!!
454cwlh.gif
454cwlh.gif
454cwlh.gif
454cwlh.gif
454cwlh.gif
454cwlh.gif
454cwlh.gif
454cwlh.gif
454cwlh.gif
454cwlh.gif
454cwlh.gif
454cwlh.gif


48mmhkj.jpg
48mmhkj.jpg
48mmhkj.jpg
48mmhkj.jpg
48mmhkj.jpg
48mmhkj.jpg
48mmhkj.jpg
48mmhkj.jpg
48mmhkj.jpg
48mmhkj.jpg
48mmhkj.jpg
 
Purtroppo nn conosco molto dei paesi finlandesi....[xx(][xx(]

454cwlh.gif
454cwlh.gif
454cwlh.gif
454cwlh.gif
454cwlh.gif
454cwlh.gif
454cwlh.gif
454cwlh.gif
454cwlh.gif
454cwlh.gif
454cwlh.gif
454cwlh.gif
Il Cellulare da Favola!!!!!!!!!!!
454cwlh.gif
454cwlh.gif
454cwlh.gif
454cwlh.gif
454cwlh.gif
454cwlh.gif
454cwlh.gif
454cwlh.gif
454cwlh.gif
454cwlh.gif
454cwlh.gif
454cwlh.gif


48mmhkj.jpg
48mmhkj.jpg
48mmhkj.jpg
48mmhkj.jpg
48mmhkj.jpg
48mmhkj.jpg
48mmhkj.jpg
48mmhkj.jpg
48mmhkj.jpg
48mmhkj.jpg
48mmhkj.jpg
 
Io mi interesso di mitologia...

Posso dirti quello che vuoi sul Pantheon Nordico...

It's raining men... Halleluja it's raining men...
 
Io mi interesso di mitologia...

Posso dirti quello che vuoi sul Pantheon Nordico...

It's raining men... Halleluja it's raining men...
 
quote:Messaggio di granderomao
p.s. X la proposta ti volevoochiedere : che ne dici di aggiungere una sezioni: Turismo E paesi extracomunitari?
Sarebbe interessante non credi?
certo, magari si potrebbe pensare ad una sezione tipo viaggi e turismo dove ognuno può raccontare i propri viaggi fatti ecc. ecc.

Per la finlandia, anche a me attira, ma non ci sono mai stato in quei paesi... cmq dovrebbero essere una delle mie prossime mete, ci sono dei paesaggi bellissimi: i fiordi, il sole di mezzanotte...
Sicuramente però non c'è molta vitalità ... nn a caso habbo è nato lì e ha avuto successo: perchè i ragazzi durante l'inverno non possono uscire e vanno su habbo.

"QUANDO L’ULTIMO ALBERO SARA' ABBATTUTO, L’ULTIMO FIUME AVVELENATO, VI ACCORGERETE CHE IL DENARO NON SI PUO’ MANGIARE"
 
quote:Messaggio di granderomao
p.s. X la proposta ti volevoochiedere : che ne dici di aggiungere una sezioni: Turismo E paesi extracomunitari?
Sarebbe interessante non credi?
certo, magari si potrebbe pensare ad una sezione tipo viaggi e turismo dove ognuno può raccontare i propri viaggi fatti ecc. ecc.

Per la finlandia, anche a me attira, ma non ci sono mai stato in quei paesi... cmq dovrebbero essere una delle mie prossime mete, ci sono dei paesaggi bellissimi: i fiordi, il sole di mezzanotte...
Sicuramente però non c'è molta vitalità ... nn a caso habbo è nato lì e ha avuto successo: perchè i ragazzi durante l'inverno non possono uscire e vanno su habbo.

"QUANDO L’ULTIMO ALBERO SARA' ABBATTUTO, L’ULTIMO FIUME AVVELENATO, VI ACCORGERETE CHE IL DENARO NON SI PUO’ MANGIARE"
 
però sono ricchi anche per i paesaggi natalizi e per le antiche tradizioni.In questo periodo mi sto innamorando dei folletti di babbo natale e della Lappponia :emoji_smiley:
comq cn la frase che hai scritto: Nn ci sono mai stato in questi paesi Scommetto che intendi: La norvegia,la svizzera , l'olanda ... questi paesi montanari :emoji_smiley:

Ho un informazione fondamentale:
Gli abitanti della lapponia vengono chiamati sami,se li chiamate LAPPONI per loro è una GRANDISSIMA offesa quindi.. se vi CAPITERà  di incontrarlli dite sempre: Hello Sami! :emoji_smiley:

<h6>Sempre ok...</h6>
 
però sono ricchi anche per i paesaggi natalizi e per le antiche tradizioni.In questo periodo mi sto innamorando dei folletti di babbo natale e della Lappponia :emoji_smiley:
comq cn la frase che hai scritto: Nn ci sono mai stato in questi paesi Scommetto che intendi: La norvegia,la svizzera , l'olanda ... questi paesi montanari :emoji_smiley:

Ho un informazione fondamentale:
Gli abitanti della lapponia vengono chiamati sami,se li chiamate LAPPONI per loro è una GRANDISSIMA offesa quindi.. se vi CAPITERà  di incontrarlli dite sempre: Hello Sami! :emoji_smiley:

<h6>Sempre ok...</h6>
 
ecco un elenco di nomi finlandesi:
femminili:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

maschili:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


"QUANDO L’ULTIMO ALBERO SARA' ABBATTUTO, L’ULTIMO FIUME AVVELENATO, VI ACCORGERETE CHE IL DENARO NON SI PUO’ MANGIARE"
 
ecco un elenco di nomi finlandesi:
femminili:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

maschili:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


"QUANDO L’ULTIMO ALBERO SARA' ABBATTUTO, L’ULTIMO FIUME AVVELENATO, VI ACCORGERETE CHE IL DENARO NON SI PUO’ MANGIARE"
 
:emoji_smiley:a me piace la finladnia oltre xkè s dice c sia babbonatale
:emoji_smiley:
sn nati dei campioni fdella F1 (hakkinen-raikonnen)
s dice ke alcuine notti c siano degli orsi x le strade
confermate?[:o)]

....THE BOSSSSSSSSSSSS....
 
:emoji_smiley:a me piace la finladnia oltre xkè s dice c sia babbonatale
:emoji_smiley:
sn nati dei campioni fdella F1 (hakkinen-raikonnen)
s dice ke alcuine notti c siano degli orsi x le strade
confermate?[:o)]

....THE BOSSSSSSSSSSSS....
 
bhò...
scusa granderomao, ma i nomi finlandesi a che ti servono?

"QUANDO L’ULTIMO ALBERO SARA' ABBATTUTO, L’ULTIMO FIUME AVVELENATO, VI ACCORGERETE CHE IL DENARO NON SI PUO’ MANGIARE"
 
bhò...
scusa granderomao, ma i nomi finlandesi a che ti servono?

"QUANDO L’ULTIMO ALBERO SARA' ABBATTUTO, L’ULTIMO FIUME AVVELENATO, VI ACCORGERETE CHE IL DENARO NON SI PUO’ MANGIARE"
 
già  a ke ti servono i nome fillandesi(oddio magari x curiosita....kissa cm sn difficili!xD)?

W Habbo...ci riusciremo a prendere crediti gratis prima o poi??Riusciro a diventare mod...?