• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Info Finto hacker facebook !

ScreenMan

Nuovo utente
Autore del topic
14 Maggio 2011
13
0
Miglior risposta
0
Salve a tutti , sono ScreenMan e siccome adesso non avevo niente da fare mi sono messo a programmare un finto hacker facebook!:evvai:
Lo si può usare per far scervellare i propri amici perchè alla fine esce : "password ottenuta" e cosi inziano a cercarla e il bello è che non la troveranno mai! LOL
Comunque la ho creata con visual basic 2010 express!
Ecco un piccolo screen:
24zb2tk.jpg

Il link per scaricarlo è :
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Enjoy :banana:

Riferimento: Finto hacker facebook !

brutto e non si capisce bene cosa fa :emoji_relieved:

Non credo che sia utile, ma comunque migliora la grafica la prossima volta, che ti devo dire bravo per l'impegno patpat​

Non credo che sia utile, ma comunque migliora la grafica la prossima volta, che ti devo dire bravo per l'impegno patpat​

Per la grafica ci ho messo 5 minuti a farlo e quidni non ci ho badato tanto , invece per la funzionalità io lo ho usato per far scervellare un mio amico , nel senso che lui cercava la pass e non la trovava!
P.s: da applicarlo solo con estremi noobs XD :banana:

Programmino altamente inutile. :°°:

Puoi fare di meglio, evita di fare queste cavolate.

E comunque metti la scansione ad una relese.. come ci si fida di uno che ha 7 messaggi ed è iscritto da ieri? xD
Comunque ho fatto esaurire un mio amico, anche se è un programmino inutile