- 4 Marzo 2014
- 57
- 0
- Miglior risposta
- 0
![fiorello_ospedale_beppe_susanna_645.jpg](/forum/proxy.php?image=http%3A%2F%2Fwww.oggi.it%2Fattualita%2Ffiles%2F2014%2F03%2Ffiorello_ospedale_beppe_susanna_645.jpg&hash=3ed2f1a714c5d4e140751b5a873514ac)
Ormai da un po' di giorni, si parla dell'accaduto di Fiorello, che mentre girava in moto, ha investito un anziano che attraversava sulle strisce pedonali.
La dinamica: Poco prima delle 9 di mattina di Lunedì, l'ormai noto showman Fiorello stava girando in moto per le vie di Camilluccia, a Roma; quando investì un anziano che attraversava le strisce pedonali. Entrambi sono stati soccorsi dal 118 e portati al policlinico Gemelli, inoltre sono intervenuti carabinieri e vigili urbani.
Danni causati: Fiorelli e l'anziano investito sono stati ricoverati entrambi con codice rosso in ospedale.
Fiorello ha riportato un trauma multiplo e si è scoperto che soffre di amnesia, infatti lo showman non ricorda nulla dell'accaduto; per fortuna i medici dicono che Fiorello non è in pericolo di vita ne tanto meno il signore investito.
La figlia dell'investito: Le parole della figlia di questo signore spiegano l'accaduto nei minimi particolari e dice inoltre che, tutte le macchine si erano fermate per far passare il signore che attraversava la strada sulle strisce pedonali mentre una moto superava tutte le vetture sulla destra ed è proprio la moto di Fiorello.
Queste sono le vere parole della figlia, rilasciate in un intervista: “Mio padre mi ha detto che le auto si erano fermate mentre lo scooter ha sorpassato le vetture sulla destra e lo ha investito”
Il web: Dopo l'accaduto, il web si scatena sui vari Social Network dove iniziano le prime polemiche e le prime osservazioni personali, un messaggio ritrovato su Facebook dice: “È un onore essere investiti da Fiorello, una fortuna nella sfortuna. L’importante è essere ancora vivi, nonostante l’errore”.
Voi cosa ne pensate?
Interamente scritto da me.
Ultima modifica: