![C_3_Media_1203938_immagine_oleft.jpg](/forum/proxy.php?image=http%3A%2F%2Fwww.corrieredellosport.it%2Fimages%2F38%2FC_3_Media_1203938_immagine_oleft.jpg&hash=a2f3d646f399a39ba210754d7051d1e6)
Se parte Vargas, Corvino ha la contromossa. La punta dello Zenit da Ficcadenti, che aspetta anche Legrottaglie. Marchetti, il Brescia via Milan?
La Fiorentina si è messa sulle tracce di José Angel (21) laterale sinistro dello Sporting Gjion: sul tavolo del club iberico c’è un'offerta da 2,5 milioni con la firma di Corvino e a breve è attesa una risposta. A proposito di esterni di sinistra, Vargas continua ad essere al centro delle voci che vogliono il Bayern interessato all'acquisto del peruviano, tant'è vero che il suo agente Delgado è annunciato a Monaco nelle prossime ore per parlare con i dirigenti tedeschi: la Fiorentina non si opporrebbe alla cessione di Juan Manuel Vargas (27) ma solo di fronte ad un ritorno economico pari a 13-14 milioni. In stallo, invece, la trattativa per Cristiano Zanetti (33) che non accetta il trasferimento a Brescia per un presunto dispetto a Corvino, secondo le parole pronunciate dal presidente dei lombardi, Gino Corioni. Tutto ok per le visite mediche di Valon Behrami (25).
Doni(31) Eduardo(28), per provare a fare lo scambio Roma e Genoa riparleranno domani. Attenzione a FedericoMarchetti(27) e al Milan: non si può escludere che l’amicizia tra Galliani e Cellino porti il club rossonero a fare l’operazione adesso e magari ad appoggiare il portiere sei mesi in prestito a Brescia. Mentre niente da fare per lo scambio tra AlfonsoDe Lucia(27) e GennaroIezzo(37) che era stato messo in piedi dal Livorno con il Napoli.
AlessandroRosina(26) e NicolaLegrottaglie(34), Ficcadenti gongola. Il primo, attaccante ex Toro ora allo Zenit, arriva in prestito oggi con un volo da Dubai. E per quel che riguarda il difensore la trattativa, in piedi da qualche settimana, sta entrando più nel vivo. C’è la possibilità che tra oggi e domani arrivino novità importanti su questo fronte: Legrottaglie piaceva anche la Bari, ma dovrebbe accasarsi in Romagna.
Ufficiale il prestito di BrunoMontelongo(23) dal Milan al Bologna. Domani incontro della società emiliana con il Genoa: LinusHallenius(21) potrebbe andare da Malesani. E sempre domani il ds Longo aspetta una risposta definitiva per LiborKozak(21).
corrieredellosport.it
Ultima modifica: