Jay-Z

Utente Strepitoso
Autore del topic
7 Marzo 2009
4.105
0
Miglior risposta
0
una Gran Bella Partita , Vittoria Meritata Della Juventus , Goal Di Diego al 2 Minuto , Al 32 Minuto Pareggia Marchionni Gran Goal Della Vittoria Di Grosso al 24 Minuto della Ripresa

Ho Visto La Juventus Sveglia che però si è addormentata un po Dopo il Primo Goal , ma Poi Nel 2 Tempo Si è Ripresa .

i Viola Ci Hanno Provato Fino all'ultimo , ma non sono riusciti nel 2 Goal
 
Rinomino,la Fiorentina giocava in casa,non la Juve...

Comunque ho visto due squadre "combattere" a viso aperto e mostrare un bel gioco...Meglio la Fiorentina nel primo tempo,più concreta la Juve nel secondo...

Da segnalare un'uscita kamikaze fuori area a gamba tesa di Manninger...Era chiara occasione da rete e poteva starci il rosso,l'arbitro non è intervenuto.
 
Rinomino,la Fiorentina giocava in casa,non la Juve...

Comunque ho visto due squadre "combattere" a viso aperto e mostrare un bel gioco...Meglio la Fiorentina nel primo tempo,più concreta la Juve nel secondo...

Da segnalare un'uscita kamikaze fuori area a gamba tesa di Manninger...Era chiara occasione da rete e poteva starci il rosso,l'arbitro non è intervenuto.

Manninger non l'ha neanche sfiorato,c'era davanti Chiellini.
Comunque c'è stata una mano in area della Fiorentina,perciò rigore per rigore ..

Chiara occasione da goal per Gila nel primo tempo,IN FUORIGIOCO e NON sfruttata.
Goal preso per una papera di Manninger,ma ha disputato una buona partita.
 
grandeeeeeee juve grandissima vittoria ci serviva ora vnciamo anche contro il fulham hahaha siamo troppo forti xD
 
Manninger non l'ha neanche sfiorato,c'era davanti Chiellini.
Comunque c'è stata una mano in area della Fiorentina,perciò rigore per rigore ..

Chiara occasione da goal per Gila nel primo tempo,IN FUORIGIOCO e NON sfruttata.
Goal preso per una papera di Manninger,ma ha disputato una buona partita.

NO

Sul tocco verso Gilardino, Felipe Melo ha preso la palla e l'ha deviata verso Gilardino. Non era fuorigioco.

Buona partita di entrambe le squadre, ma ora la Fiorentina deve dimostrare chi è contro il Bayern.
 
ragazzi il il fallo cera sul giocatore della fiorentina ma era fuori area.poi il gol di merchionni era fuorigioco perche quella palla era per gilardino che era in fuori gioco lo anno detto anche a controcampo percio la juve a meritato la vittoria.