Info Fiorentina, Mihajlovic: “Con il Genoa partita decisiva”

DjBoh

Utente Normale
Autore del topic
29 Gennaio 2011
65
0
Miglior risposta
0
Mihajlovic-150x150.jpg


Cruciale per la Fiorentina sarà la partita contro il Genoa, che potrebbe segnare le sorti del tecnico viola Sinisa Mihajlovic. In conferenza stampa l’allentore serbo oggi ha detto:

La Fiorentina è in ritiro in vista della gara contro il Genoa. Ma dalla sala stampa del Franchi alla vigilia della sfida di campionato contro il Genoa è il tecnico Sinisa Mihajlovic a parlare del match:

ALLENAMENTO – Dopo la gara con la Lazio abbiamo avuto poco tempo per lavorare, ma vedo la squadra bene. Domani ci aspetta una partita decisiva, anche se in ritiro c’è un’atmosfera serena.

CUORE – Chiedo atteggiamento e spirito giusto per fare bene. Poi dopo ci sono tattica e tecnica, ma ad una squadra non deve mai mancare il cuore.

PUBBLICO E REAZIONI – Sono momenti particolari. Bisogna vedere anche quale sarà la reazione dei calciatori. C’è chi potrà avere una carica positiva da questa situazione, c’è chi può non reagire nella maniera giusta non avendo vissuto queste pressioni. Domani sarà un atmosfera molto tesa. Sceglierò i giocatori che subiscono meno la pressione Abbiamo un allenamento anche oggi e vediamo quali saranno le scelte. Se chiedete a me come giocatore, la partita di domani mi ‘garba’ come allenatore vedremo. Se dovesse esserci un esonero non ne farò drammi. Credo al mio lavoro credo a me stesso e non sono sicuro io a dare le dimissioni, non sono uno che molla. Vado avanti per la mia strada con serenità. E’ più facile lottare per la Champions che non dover fare sempre punti per non retrocedere.

MERCATO – Io non ho mai chiesto nulla a Corvino. Conto solo di recuperare quanto prima i calciatori infortunati. Su Mutu non so nulla e non ne parlo. Aspettiamo le decisioni del Collegio Arbitrale e poi lavoreremo di conseguenza. Ma non è scontato che venga reintegrato nella squadra.

GENOA – Non credo che il mercato abbia stravolto la squadra di Ballardini. E’ una squadra ben organizzata che gioca il 4-4-2 classico. Sono pericolosi con Palacio e Floro Flores, hanno Kucka che si sa buttare dentro negli spazi, ma dipenderà da noi fare la gara nel modo giusto. I tifosi ci hanno sempre sostenuto quando ne avevamo bisogno, quindi spero che se ci saranno dei fischi arriveranno solo a fine partita. Noi dobbiamo essere pronti ad ogni eventualità.

Fonte: violachannel.tv
 
Riferimento: Fiorentina, Mihajlovic: “Con il Genoa partita decisiva”

Sarà una partita difficile sia per i viola sia per il genoa.
Il discorso di completo di mihajlovic è convincente, Auguro alla fiorentina di vincere questa partita.