Elio

Redattore onorario
Autore del topic
Redattore
21 Ottobre 2008
20.945
87
Miglior risposta
0
32adacd94f84b8a3a43833470f1c4ed9_407172.jpg

Spero di seguire la scia di Prandelli

'E' un onore per me allenare la Fiorentina. Spero di continuare la strada tracciata da Prandelli'. Parola di Sinisa Mihajlovic. Il nuovo allenatore viola e' stato accolto a Firenze con una maglia con il numero 1 e il suo nome sul retro. 'Ringrazio il Catania che mi ha lasciato libero -ha continuato-. Cercherò di riportare la Fiorentina in Champions. Soddisfatto anche il presidente ad interim della Fiorentina, Mario Cognigni: 'Sinisa e' l'ideale per il nostro futuro'.

''In questi giorni parlero' con tutti i giocatori, sono convinto che Gilardino restera' a Firenze, e' un giocatore importante, il mio modo di giocare lo esaltera'. E poi, se Alberto ha qualche dubbio, glielo tolgo io''. Sinisa Mihajlovic ha gia' sfoderato grinta e personalita' nel suo primo giorno da allenatore viola. ''Stimo molto anche Adrian Mutu, e' vero che in passato, da giocatori, ci sono stati degli screzi ma chiarimmo tutto a suo tempo - ha continuato Mihajlovic - Fra l'altro, in quella occasione sbagliai io. Adrian comunque mi piace, ha un carattere focoso, quasi come il mio. A me piace la gente con gli attributi. Sul suo futuro non abbiamo ancora parlato, io mi fido della mia societa'''. Il nuovo tecnico viola ha anche raccontato di aver avuto gli auguri di Roberto Mancini. ''Ci sentiamo quasi tutti i giorni, abbiamo parlato anche di Firenze, come amico e' contento della mia scelta, mi ha parlato bene di questa citta' al di la' di come e' finita per lui'', ha detto Mihajlovic.

Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
 
Non credo faccia grandi successi con la fiorentina :P
 
Al contrario di tutti voi credo che sia un buon allenatore, spero faccia bene alla Fiorentina.
 
Per me porterà la Fiorentina almeno in Europa League, farà bene in questa stagione.
 
Quest'anno la Fiorentina farà benissimo con questo allenatore, fidatevi.
 
Mi sembra un buon allenatore, è riuscito a salvare il Catania dalla retrocessione però penso che sia ancora presto per la Fiorentina. Vedremo.
 
Ma avete visto che impresa ha fatto con il Catania.
E' arrivato 3 se non 2 nel girone di ritorno con più punti di altre squadre più forti.
Impressionante.