Fiorentina-Milan: lotta x il 3 posto

Chi avrà la meglio?

  • Fiorentina

    Voti: 3 50,0%
  • Milan

    Voti: 3 50,0%

  • Votatori totali
    6

PierKs94

Utente Assiduo
Autore del topic
24 Maggio 2008
654
0
Miglior risposta
0
Domenica elle ore 15 Fiorentina e Milan si giocheranno la qualificazione diretta alla Champions League
Secondo voi chi avrà la meglio?
x me la Fiorentina...​
 
Io dico Fiorentina perchè gioca in caso e quindi ha dalla sua il fattore campo.
L'unica cosa che non mi convince molto è che la Fiorentina non ha segnato molto quest'anno,non è stata così esplosiva e vi ricordo che per vincere la volat con il Milan deve aggiudicarsi la partita con 2 goal di scarto.
 
Guarda che anche la Juve è coinvolta (Milan 71, Juve 71, Fiorentina 68 :emoji_smiley::emoji_slight_smile:

Se la Fiorentina vince 2-0 contro il Milan, fa il terzo posto.
Oppure dovrebbe vincere 1-0 e la Juve perdere.

Io dico Fiorentina :emoji_smiley:
 
Guarda che anche la Juve è coinvolta (Milan 71, Juve 71, Fiorentina 68 :emoji_smiley::emoji_slight_smile:

Se la Fiorentina vince 2-0 contro il Milan, fa il terzo posto.
Oppure dovrebbe vincere 1-0 e la Juve perdere.

Io dico Fiorentina :emoji_smiley:

Fiorentina e' una squadra fortissima e mi piace moolto di piu' del Milan (adesso gioco in fiorentina anche in PES 09 diventa un mito).
Pero' un 2 a 0 sul Milan..non credo proprio..al limite pareggiano..
 
Guarda che anche la Juve è coinvolta (Milan 71, Juve 71, Fiorentina 68 :emoji_smiley::emoji_slight_smile:

Se la Fiorentina vince 2-0 contro il Milan, fa il terzo posto.
Oppure dovrebbe vincere 1-0 e la Juve perdere.

Io dico Fiorentina :emoji_smiley:

La Juventus, ormai non rischia più di fare i preliminari, perché ha a suo favore li scontri diretti e la differenza reti, sia con il Milan che con la Fiorentina, potrebbe arrivare al massimo al 3° posto.
Comunque è tutto da vedere... il Milan ha sempre questi alti e bassi, non saprei fare un pronostico. E lo stesso vale per la Fiorentina.
 
La Fiorentina mi ha deluso un pò quest'anno,è stata discontinua,ma tifo per il suo 3° posto
 
Dovrebbero vincere con due gol di scarto, penso sia difficile e per questo dico Milan.
 
Non ho visto la partita, ma la fiorentina e' adesso al 3zo posto..credo che han vinto.
 
No,Ha vinto Il Milan 0-2

Milan che si qualifica direttamente alla Champions,Fiorentina 4° dovrà affrontare i preliminari