Fiorentina, Prandelli: "Della Valle amareggiato per gli insulti"

Luca23d

Utente Guru
Autore del topic
1 Giugno 2008
11.211
80
Miglior risposta
0
Queste le parole rilasciate da mister Prandelli a fine partita in sala stampa:

"Ho sentito telefonicamente il Presidente Andrea Della Valle, oggi non poteva esser qui perchè aveva impegni importanti, non posso negare che fosse ancora amareggiato ed umanamente è capibile. A fine primo tempo nella partita contro lo Sporting, ha subito degli insulti e conoscendo la famiglia Della Valle in questo momento penso abbia bisogno di metabolizzare questo episodio ed è capibile. Il Franchi sta ritornando il campo che abbiamo avuto anche in questi anni, da qui alla fine del campionato non dovremmo avere più alcun problema con il terreno di gioco. Partite come quella di oggi sono pericolose, se non hai ordine e disciplina in campo possono diventare molto complicate, abbiamo fatto un'ottima partita contro un Cagliari temibile. Stiamo lavorando sul'ordine e la disciplina in campo ed i risultati si stanno vedendo. In alcune situazioni dovevamo essere meno egoisti però sono soddisfatto perchè abbiamo cercato di giocare e costruire con tempi magari non precisi, ma, abbiamo sempre cercato di fare gioco. Stiamo lavorando su una squadra in crescita oggi la linea difensiva è stata ordinata, compatta, io farei la firma per vedere la mia squadra giocare cosi tutte le Domeniche , a questa squadra manca solo un pizzico di brillantenzza sotto porta. Siamo stati più bravi nel secondo tempo? non direi davanti avevamo una squadra forte, bisogna ricordarsi che in campo ci sono sempre anche gli avversari, comunque oggi siamo stati molto bravi. Zanetti e Montolivo hanno giocato un'ottima partita, Marchionni era un pò stanco ma ha dato il suo apporto alla squadra anche lui quest oggi. Noi adesso dobbiamo pensare partita dopo partita visto che abbiamo scontri importanti ogni due giorni. In Champions scenderemo in campo con il coraggio e la voglia di stupire. Sono convinto che il Presidente Andre Della Valle già a Lione sarà con noi perchè la squadra ha bisogno di averlo vicino, lui sa dare sempre parole di conforto a tutti perchè è una persona molto sensibile".

Fonte: TuttoMercatoWeb.com