~Lavezzi120

Utente Colossal
Autore del topic
12 Maggio 2009
3.014
0
Miglior risposta
0
La roma batte la fiorentina x 0-1 gol di vucinic roma sempre + vicina allo scudetto che sara molto difficile ma nnt e impossibbile roma arriva al secondo posto superando il milan che e stato fermato a bologna 0-0

con questo e tutto buona serata xD

commentate
 
sei tifoso del milan e mi disp la roma in questo momento e + forte del milan cmq potete ancora recuperare
 
sara un po difficile se la roma continua cosi dovrete stare al 3 posto xD roma da dio sta giocando.
 
Roma sta facendo un ottima stagione grazie sopratutto a Ranieri anche se in questa partita ha dominato di più la Fiorentina e meritava di vincere.
Inter 52
Roma 44
Milan 42
Finalmente una sfida per il secondo posto :emoji_smiley:
 
sara un po difficile se la roma continua cosi dovrete stare al 3 posto xD roma da dio sta giocando.

Ma hai bevuto o non hai visto la partita??
COntro la fiorentina meritava di perdere 4-0 secco, erano in ginocchia a pregare ke la fiorentina non facesse gol.
E starebbe giocando da dio???SE gioca cosi in champions ne prende 80 ogni partita -.-
 
Ma hai bevuto o non hai visto la partita??
COntro la fiorentina meritava di perdere 4-0 secco, erano in ginocchia a pregare ke la fiorentina non facesse gol.
E starebbe giocando da dio???SE gioca cosi in champions ne prende 80 ogni partita -.-

si bobo sta giocando benissimo da quando e venuto ranieri a portato la roma al 2 posto in cui quando stava spalletti la roma stava andando in serie b xcio nn puoi dire che nn sta giocando bn x me la roma questo anno arriva al 2 posto poi pensatela come volete.,
 
Preferisco di gran Lunga i Viola alla Roma però è andata Così , comunque La Roma è un momento di " Massimo Splendore " Definiamolo così Incui Vince , vince & Vince , ma non dura per sempre e comunque Si Vede e Si Rivede ciò che ho preannunciato io in altri topic, si sente la mancanza Di Mutu nella Fiore e anche tanto .
 
si bobo sta giocando benissimo da quando e venuto ranieri a portato la roma al 2 posto in cui quando stava spalletti la roma stava andando in serie b xcio nn puoi dire che nn sta giocando bn x me la roma questo anno arriva al 2 posto poi pensatela come volete.,

MA NON GUARDARE I RISUTATI, quelli non contano, ma le prestazioni durante le partite NABBO -.-
Se non sai distinguiere i risultati dalle prestazioni allora in questa sezione ke ci mette a fare il piede? o.o
 
MA NON GUARDARE I RISUTATI, quelli non contano, ma le prestazioni durante le partite NABBO -.-
Se non sai distinguiere i risultati dalle prestazioni allora in questa sezione ke ci mette a fare il piede? o.o

senti prima cosa nn prenderti la confidenza forse nabbo sei tu io nn o detto che sei nabbo xcio nn farlo neanche tu
lo so a giocato meglio la fiorentina pero dico che la roma da quando e venuto ranieri e arrivata al 2 posto.

lo so doveva perdere contro la fiorentina ma e andata cosi. nn parlo solo della partita contro i viola io parlo da quando e venuto ranieri capito?

cmq ottima roma
 
Odio quando le squadre non fanno niente e pareggiano,figuratevi se vincono...Comunque la Roma è stata premiata per la sua cinicità e il suo ordine,ma deve ringraziare il suo Portiere...