Calcio Fiorentina, spunta Julio Cesar per la porta

resicu

Utente Master
Autore del topic
30 Aprile 2009
2.021
21
Miglior risposta
0
2de1da414e4781d0a05154f7448aa8e3-1374773076.jpeg

Nonostante sia sfumata la trattativa con il Napoli - che ha scelto Pepe Reina per la porta - il futuro di Julio Cesar potrebbe essere in Serie A. Secondo quanto riportato da Gianluca Di Marzio sul proprio sito internet la Fiorentina avrebbe messo nel mirino il portiere brasiliano dopo aver ricevuto l'ennesimo no dalla Juventus per Storari. La società viola nella giornata di oggi ha allacciato contatti con il QPR e l'entourage dell'ex interista per capire quali sono i margini di un'eventuale trattativa.

Fonte: Tuttomercatoweb.com
 
Riferimento: Fiorentina, spunta Julio Cesar per la porta

Sarebbe un ottimo acquisto! Speriamo per il nostro campionato, ritorna Julione quando doveva approdare a Napoli. :emoji_slight_smile:
 
Riferimento: Fiorentina, spunta Julio Cesar per la porta

La Fiorentina fa sempre più paura.
A mio parere in questo campionato se la giocano Juve-Fiorentina...
...Il Napoli... Non sono molto fiducio... Senza Cavani l' attacco ha perso una pedina molto importante, e siccuramente Higuain non è forte come Cavani.
Anche se al centrocampo la qualità mi sembra ottima.
 
Riferimento: Fiorentina, spunta Julio Cesar per la porta

Julio Cesar sarebbe un ottimo acquisto per la fiorentina, speriamo che per il nostro campionato che possa tornare a giocare in Serie A!
 
Riferimento: Fiorentina, spunta Julio Cesar per la porta

La Fiorentina fa sempre più paura.
A mio parere in questo campionato se la giocano Juve-Fiorentina...
...Il Napoli... Non sono molto fiducio... Senza Cavani l' attacco ha perso una pedina molto importante, e siccuramente Higuain non è forte come Cavani.
Anche se al centrocampo la qualità mi sembra ottima.

Scusa ma secondo te Gomez è la fiorentina? Quindi se la Fiorentina non acquistava Gomez non se la lottava, giusto? :|
 
Riferimento: Fiorentina, spunta Julio Cesar per la porta

Credo che la Fiorentina sia più decisa del Napoli nell'acquistare Julio Cesar.