• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Fire VS Water

SinR

Utente Normale
Autore del topic
28 Maggio 2010
90
0
Miglior risposta
0
Oggi mi sono accorto di aver mancato di un'ora l'iscrizione al graphic contest, forse meglio visto che questo è il mio primo lavoro :emoji_smiley: però allora chiedo a voi consigli, pareri, insegnamenti...istruitemi o miei maestri!! :soso: accetto anche critiche forti, voglio migliorare i imparare!!

Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Riferimento: Fire VS Water

Se sei alle prima armi come prima cosa ti consiglio di usare dimensioni più piccole ( 380x120 anche un po di più, ma non 400x200 ).
La tag è troppo LQ ( LQ= Low Quality= bassa qualità ) quando crei una tag cerca sempre di creare una compo ( compo= composizione ) di c4d, texture, fractal e altre cose che troverai girando per il web, altra cosa cerca di fare una tag colorata con 2/3 colori diversi che si abbinino fra loro. Mi raccomando di NON mettere mai la firma, per 2 semplici motivi : rovina e non serve a niente, ultima cosa quando finisci un lavoro contrastalo usando il filtro contrasta ( non contrastare troppo altrimenti viene pessima.. ). ^^

Ha già detto tutto Silver, ti posso solo dire guarda nella sezione dei Tutorial Giurati Graphic, oppure semplicemente nella sezione Tutorial. Puoi visitare dei forum di grafica come il pgs, insanity pr, pga, pge, pkgz (morto), parlour (morto)

Grazie ragazzi per i consigli, comincerò subito ad applicarli!!!

Ah, poi il titolo "Fire vs Water" fa pensare a fuoco ed acqua, quindi ti immagini una sign prevalentemente rossa e blu, o almeno che mostri parti infuocate ed altre con acqua o cose simili, mentre quì scusa ma non vedo nulla di questo.

Ah, poi il titolo "Fire vs Water" fa pensare a fuoco ed acqua, quindi ti immagini una sign prevalentemente rossa e blu, o almeno che mostri parti infuocate ed altre con acqua o cose simili, mentre quì scusa ma non vedo nulla di questo.

Ok grazie, tutto chiaro! Titolo che richiami la natura della sign :emoji_slight_smile:

EDIT: una domanda, i c4d è di norma crearne sempre di propri o è normale usarne di presi dal web??

Ultima modifica:

Presi dal web, non è semplice crearli :emoji_smiley: Ma se sai usare C4D puoi provare :emoji_smiley: