• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

#Fire

black_davil

Utente Esperto
Autore del topic
15 Dicembre 2009
1.015
0
Miglior risposta
0
Fire

Con font​
dhc13d.jpg

Senza font​
alog88.jpg

PS: taggo gli utenti che ritengo più esperti, ma se avete consigli commentate tutti ;)

@MR.SCONTRINO @ronaldo @matran93 @Fail @Niccolò @genny1000

Ultima modifica:
Riferimento: #Fire

Bella... secondo me meglio col font senza font comunque quel lato è un pò vuoto.
Comunque secondo me font azzeccatissimo :P

Anche a me piace di più con il font perchè come hai detto anche evita spazio vuoto sulla sinistra e rende più completa la tag. @_iGiGix_

Finiscila, sta venendo bene.. riempi di più il lato sinistro ( io preferisco senza il font ) dai profondità e aggiusta le luci.

Carina la v2,aggiungi qualcosa anche sul lato sinistro del bg..Bravo ^^

Proprio ora sto provando ad aggiungere c4d bubble e non o qualche texture, ma ho paura di rovinare tutto il lavoro @Fail

Veramente figa, spacca di brutto!
Io la preferisco con font perchè secondo me azzeccato.
Molto bella, mi piace l'effetto fuoco che hai dato e se provi ad arricchire la compo potresti rovinarla quindo provaci ma mettila in un altra v.
Bravo, stai migliorando!

Grazie @ronaldo.
Dopo quando ho un po' di tempo mi metto al lavoro e cerco di migliorarla.

Bravissimo vedo tanto miglioramento questo mi soddisfa ;)
Hai messo bene le luci e la compo anche se non ottima OMOGENEA.
Ti do solo questo sggerimento:
Nella parte sinistra leva i puntini e oscura tutto (sempre nella parte sinistra) oppure puoi fare un nuovo livello con una sfumatura che va dal nero al bianco da sinistra a destra e settarlo su un metodo di fusione particolare (ad esempio luce soffusa al 30% di opacità) mentre il font l'avrei ingrandito un pochetto e messo al centro.

Ok farò come hai detto tu e o più tardi o domani cercherò di postare un nuova V.
Grazie riguardo al fatto che vedi miglioramenti :emoji_slight_smile: @MR.SCONTRINO

Bravo Molto Bravo
Però Dovresti Migliorare Ancora.
Spero che migliori in fretta non vedo l'ora che ne fai
un'altra per vedere la differenza :emoji_smiley: