Guida Firebug - Log missions

Akuso

Utente Medio
Autore del topic
15 Agosto 2008
212
0
Miglior risposta
0
Sera raga ora vi insegno come mettere la missione infinita o quasi spero che questo topic nn sia già stato creato:

Allora scaricatevi Firebug un add-ons per firefox da qui
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


Poi aprite firefox entate in habbo e poi andate su impostazioni account (sempre con firefox) andate su missione e preferenze poi:///C:/Users/fabry/Pictures/Immagine1.jpg poi vi apparirà una finestra così ///C:/Users/fabry/Pictures/Immagine2.jpg cambiate i maxlenght in 100 come ho fatto io poi senza chiudere quella finestra mettete ¬ che vi darà i pesci e mettetene quanti ne volete e poi guardate la vostra missione su habbo ^^ Spero di esservi stato d'aiuto [AVVERTENZA]La missione lunga si può mettere solo con i pesci cioè ¬[/AVVERTENZA]

--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Scusate per gli screen ma nn so come si mettono >-<
 
Ultima modifica:

--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Comunque vi spiego a parole dovete cliccare tasto destro sulla missione e andare su analizza elemento e poi cambiate il numero di maxlenght come ho già detto in 100 poi senza chiudere scrivete la vostra missione con ¬ quanti ne volete e finito
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Immagine1.jpg

--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
No non riesco :l
 
Ultima modifica:
bello compiare da som ne? metti la fonte e poi le img si hostano
 
Step1.PNG
la prima parte e
Step2.PNG
la seconda
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Ma io ho copiato solo xkè magari qualcuno non va tutti i giorni nel forum a vedere le novità -..- se vuoi tela metto la source non ho problemi >-<
 
Ultima modifica:
In che senso non và? comunque apri il sito con firefox e scaricalo da la e poi riavvialo
 
Ciao,

è una fregatura, le modifiche che fai sono in locale e poi la scusa che si può fare solo con i pesci è perchè i pesci occupando più spazio di un qualsiasi carattere normale riempiono tutto il campo del profilo e sembra che la modifica fatta tramite firebug sia avvenuta veramente.
 
Se è come dice FireFox allora non è in locale... Se veramente invece si usa firebug c'è una vaga possibilità che sia in locale...
 
1) metti la fonte
2) le immagini devi metterle nel 1° post
3) sii più chiaro
4) puoi fare una scanzione con virus total?
 
Concordo con la guida fatta male ma questo non lo può dire .:Notte:. xke anche la sua guida di Hybrid è fatta male anzi non ce proprio xke ci sono solo immagini...