• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Problema Firefox and CPU

P

pato@940

Guest
Autore del topic
ciao a tutti è stranissimo stamattina FF andava veloce e non alzava la cpu tantissimo ma oggi alle 12.37 dopo aver avviato il pc mi sono trovato la cpu a 67% grazie a firefox o spento sono andato al lago (abito in svizzera , ticino) ho fatto il torneo di ping pong e tornato a casa avvio il pc alle 17.00 e mi ritrovo con lo stesso problema è un virus (no credo) o è che tengo skype aperto e fa questo effetto ?

Scaricati ccleaner
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
e dai una ripulita alla cache, i cookie e ripara tutti i problemi del registro di sistema.
Fammi sapere se il problema persiste

lo avevo gia e vero non mi è venuta l'idea grazie faccio sapere entro 30 min
Edit : nnt da fare :S

Ultima modifica da un moderatore:
Il livello di consumo della CPU a che livello sta (in percentuale dico) se tieni il pc senza nessun programma acceso apparte mozzilla?

Il livello di consumo della CPU a che livello sta (in percentuale dico) se tieni il pc senza nessun programma acceso apparte mozzilla?

/.\
.|
.|
.|

Se posti qua vuol dire che pensi ci sia qualche malware o virus...
il tuo antivirus qual è e cosa dice?

Non penso a virus, comunque se v uoi posta un log di hijackthis.

Io penso che sia un problema col processo che và in loop, dovresti provare a disinstallarlo e installare la nuova 3.5.

hijackthis. ?!? e dove lo trovo xD ho formattato dall ultima volta che ho postato in questa sezione

/.\
.|
.|
.|

Se posti qua vuol dire che pensi ci sia qualche malware o virus...
il tuo antivirus qual è e cosa dice?

non posto perchè e un virus ma che c'è qualche problema 1 ho nod32 non mi segnala nnt 2 subisco attacchi dos dall 'esterno e so chi è :S 3 mi stanno tentando di scammare :S 4 da quando ho reinstallato skype ho sto problema
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
ecco qua
Codice:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i codici!

Ultima modifica da un moderatore:
prova a vedere se con l'aria condizionata impostata sui 23 gradi (ovviamente lasciala 10 minuti per far sfreddare la stanza) cambia qualcosa

Ma non penso c'entri, perche una cpu surriscaldata presenta tutto il sistema lento, macchinoso e non fa salire lo sforzo di firefox ::emoji_relieved:

E' un problema di ff, reinstallalo.

Ma non penso c'entri, perche una cpu surriscaldata presenta tutto il sistema lento, macchinoso e non fa salire lo sforzo di firefox ::emoji_relieved:

E' un problema di ff, reinstallalo.

fatto e rifatto ma nnt ma poi la cosa piu stupida è chè se vado sui forum mi si alza il consumo di cpu metre se vado su google sale solo a 0-14 % :S:patkill: