Problema risolto firefox con habbo

woteace

Nuovo utente
Autore del topic
12 Luglio 2008
26
0
Miglior risposta
0
firefox non mi fa entrare in habbo mi esce:
Mozilla Firefox ha riscontrato un grave errore ed è stato chiuso. Al riavvio cercherà di ripristinare tutte le finestre e schede. Aiutatemi, ho anke skarikato l'ultima versione d firefox ma nnt cry

mi si riavvia anke il pc da solo e si fa una skermaat blu :shock

Ho capito cosa ti dice Allora quando provi ad entrare Carica sulake e tutto Ma improvvisamente si blocca e Ti esce errore Giusto? Beh io l'avevo sistemato questo problema ma non ricordo come.. Fai una cosa vai su google e Scarica Safari è un altro browser Molto usato ;) Habbo ti andrà con quello :emoji_slight_smile:

mi fa anke kon safari cry
mi esce l'errore:
Safari Web Browser.
L'applicazione verrà chiusa.
aiutatemi cry

a me sia con IE6-7 che con Firefox3 non mi ha mai dato problemi di questo genere,quindi non posso aiutarti,mi dispiace!

Ho Mozilla ma non mi riscontra niente di questo genere di Errore....

Hai installato qualcosa di recente? Come Script e programmi Habbo Hacking? Hai messo qualche file nella Cartella di WINDOWS? Se si prova a eliminare questi file. Se il problema persiste, che dirti....o formatta tutto o cerca di trovare nel Web una soluzione...O.o

problema risolto :emoji_smiley: ho fatto debug poi ho riavviato ho messo modalità di debug ed è andato :emoji_slight_smile: grz a tt x tutto :emoji_slight_smile: