Problema risolto Firefox e avg search.

markusax

Nuovo utente
Autore del topic
3 Gennaio 2012
30
0
Miglior risposta
0
salve,ho aggiornato firefox 13.0.1. Adesso mi ritrovo, quando faccio una ricerca con google, il logo di avg. Non so se fà parte di firefox,ma vorrei toglierla. Da install\applic. l'ho disinstallata ma ancora c'è,come eliminarla totalmente?
In Componenti aggiuntivi\estensioni non c'è. Ho settato come homepage google.it,la predefinita,ma quando clicco su ricerca mi appare il logo di avg.Avrei voluto postare una immagine ma non ho capito come gestire gli allegati.

Riferimento: Firefox e avg search.

Dovresti spulciare le impostazioni di AVG che hai installato sul tuo pc.

salve,ho aggiornato firefox 13.0.1. Adesso mi ritrovo, quando faccio una ricerca con google, il logo di avg. Non so se fà parte di firefox,ma vorrei toglierla. Da install\applic. l'ho disinstallata ma ancora c'è,come eliminarla totalmente?
In Componenti aggiuntivi\estensioni non c'è. Ho settato come homepage google.it,la predefinita,ma quando clicco su ricerca mi appare il logo di avg.Avrei voluto postare una immagine ma non ho capito come gestire gli allegati.

E' sicuramente un estensione, controlla bene o in alternativa effettua una re-installazione del browser.

Sono dovuto entrare in mod.provv. e mettere i predefiniti di FF....vorrei sapere come succedono queste cose. Come si è aggiunta questa pseudo estensione?

La maggior parte delle volte capita quando si installano certi programmi,
durante il loro setup insieme al programma c'è anche una casellina spuntata
che serve ad installare queste estensioni, basta fare un po di attenzione e
disattivarle durante le installazioni.

Tipo, il file di installazione di Adobe Reader comprende anche l'installazione di
McAfee antivirus, a meno che non togli la spunta!
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Rinomino per problema risolto. ;)

Il fatto che non so spiegare è che non uso avg e non l'ho scaricato! boh!

Il fatto che non so spiegare è che non uso avg e non l'ho scaricato! boh!

Non devi scaricare AVG per forza, ci sono anche altri software che durante il setup includono programmi aggiuntivi, probabilmente durante l'installazione di qualche software, hai accettato anche di installare questa "estensione".