firefox o internet explorer

cosa preferite tra:

• Votatori totali
    27
Se fossero tutti come me, la microsoft sarebbe fallita già da un pezzo.. Firefox di brutto. Secondo Konqueror, terzo Safari, quarto Opera, Quinto Netscape.

Io preferisco IE anche se in certi particolari è meglio firefox
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
hai ragione ma io utilizzo sempre firefox mozilla...
In che senso usi firefox mozilla :emoji_confused: Mozilla e firefox sono una cosa sola ._.

Firefox è mozila e Mozilla è firefox xD

Ultima modifica:
Mozilla (e non mozzilla)

Mozilla è l'azienda che ha prodotto molti programmi. Il più famoso è Firefox. Poi ha fatto thunderbird e bugzilla.

Mozilla (e non mozzilla)

Mozilla è l'azienda che ha prodotto molti programmi. Il più famoso è Firefox. Poi ha fatto thunderbird e bugzilla.

Ah si è vero mozilla si scrive con una z xD

Comunque io mi riferivo al nome del browser che si può chiamare anche mozilla firefox

La mia volpina ♥ xDDD
sinceramente meglio firefox.... internet explorer è palloso ha una grafica abbastanza penosa; firefox è più facile da utilizzare

58,33+ 50 = 108,33 %

I conti non mi tornano.
Cmq ho votato explorer perchè ho votato a caso xD. Mi piacciono ttt e due.

io uso Opera.. però ho votato Firefox perchè tra i due è quello che preferisco..

Mhò,sai li ho provati tutti.Sembra che gli sviluppatori se la siano presa a sfida,con l'acid 3 ed adesso non godi più a vedere internet exp. che fa solo 21/100 i ff che ne fa 74/100.Bhà è noioso e socntato aprire acid3 e vedere che opera è 100/100,safari 4 e google chrome 2 idem.Preferisco il vecchio mozilla,ormai ci ho fatto l'abitudine