Sempre più scandalose e inaccettabili le cose che accadono durante le notti della movida di Firenze, a documentare il tutto un signore che abitava in Via della Chiesa, in pieno centro.
L'uomo inizia a riprendere i cinque ragazzi in questione con una videocamera e dopodichè posta il tutto su Facebook per rendere noto il degrado che si aggira durante la notte a Firenze.
I cinque ragazzi, 3 ragazzi e 2 ragazze, si fermano dinanzi ad una macchina, tirano fuori una bustina contente della cocaina, la posizionano sul tettuccio della macchina, dividono il tutto in diverse strisce e iniziano a sniffare attraverso dei soldi arrotolati, senza preoccuparsi di essere visti o fermati.
Il problema non lo passano i cinque ragazzi in questione, bensì il signore che ha postato il tutto su Facebook, dato che viene accusato di violazione della privacy e molti commenti contenenti minacce si fanno presenti sul suo profilo, quindi si trova costretto a rimuovere le foto e il video che ormai erano divenute virali.
L'uomo indignato da tutto ciò, rilascia un intervista al Corriere della Sera, dicendo: "Mi fa specie una cosa: se si fosse trattato di stranieri, tutti li avrebbero presi di mira; ma visto che si tratta di “nostri”, allora in tanti si fanno venire gli scrupoli, tirano fuori i però…”