Firenze: uccisi due senegalesi

FreekyFries

Utente Assiduo
Autore del topic
8 Luglio 2008
589
0
Miglior risposta
0
Firenze: uccisi due senegalesi e due feriti

Martedì (13.12.11), un killer armato di una pistola è riuscito ad entrare in Piazza Dalmazia e ha ucciso due mercanti ambulanti senegalesi. Non poco distante da Piazza Dalmazia, il killer si è spostato al mercato di San Lorenzo riuscendo a ferire altri due ragazzi senegalesi.
Quello che sappiamo è che i due senegalesi morti in Piazza Dalmazia erano Samb Modou di 40 anni, e Diop Mor di 54 anni.
I due feriti in San Lorenzo sono Sougou Mor di 32 anni, e Mbenghe Cheike di 42 anni.
Perché i passanti non hanno fermato il killer?
Mentre l'assassino si dileguava, molte persone cercarono di fermarlo, ma lui minacciava coloro che si sarebbero avvicinati. L'assassino è stato fermato solo in un parcheggio sotterraneo: questo, successivamente, si è suicidato con un colpo di pistola.

Dopo che la notizia fece il giro di Firenze, circa duecento senegalesi si sono riuniti in Piazza Dalmazia dichiarando che "non si può morire così". I senegalesi, partendo da Piazza Dalmazia hanno urlato "razzisti!"
Ecco un piccolo discorso di un senegalese.
[video=youtube;6W7fFgzgl2k]http://www.youtube.com/watch?feature=player_embedded&v=6W7fFgzgl2k#![/video]

Commentate: cosa ne pensate a riguardo? Perché proprio quattro senegalesi? Questo killer avrà avuto esperienze non poco belle con i senegalesi? Cosa ne pensate?

Ultima modifica:
Riferimento: Firenze: uccisi due senegalesi

è una vergogna che ancora oggi, ci siano persone con idee fasciste, portate avanti da persone estremamente ignoranti e chiuse mentalmente. Questo sabato ci sarà una manifestazione per dimostrare solidarietà ai senegalesi, e per chiedere la chiusura dei centri di estrema destra come casa pound , che neanche dovrebbe esistere, il fascismo è apologia di reato !

Bhà non ho parole, non ci posso nemmeno io credere che esistano ancora delle persone del genere che uccidono delle persone che hanno il colore di pelle diverso dal nostro senza motivo. NON HO PAROLE! Bravo per aver postato...

Bhà non ho parole, non ci posso nemmeno io credere che esistano ancora delle persone del genere che uccidono delle persone che hanno il colore di pelle diverso dal nostro senza motivo. NON HO PAROLE! Bravo per aver postato...
Quoto pienamente.
Coloro che commettono un omicidio nei confronti di un persona uguale a noi, soltanto con dei problemi econimici, sono totalmente ignoranti in quanto non hanno la capacità di capire cos'è bene e male.
Costoro sono dei gran ignoranti perché non capiscono come si vive in certe condizioni.

Ultima modifica:

Il killer frequentava CasaPound, una piccola
organizzazione nazionale neofascista con basi razziali.
Con questo si spiega tutto...

Ritorniamo sempre al discorso dell 'uomo ignorante'.

Gia una storia tragica. Ma la colpa non è nostra ci dispiace.

Gente di merda, ormai è morto.. Uno stronzo in meno
Ditemi perchè dobbiamo farci sempre umiliare? Per colpa di persone con una gran testa di cazzo!
Io certe volte mi vergogno di essere Italiano!
Siamo alle porte del 2012 e dobbiamo sentire ancora queste cose? Ma alla gente cosa CAZZO gli passa per la testa?
Chi è che ha venduto armi a quello?
Qui la gente per pochi soldi in più donerebbero la loro anima...
VERGOGNA!​

Domani (Sabato 16 dicembre)
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
Fiaccolata Antirazzista e Antifascista merc - Sabato Corteo
Mercoledì 14 alle 18 tutti e tutte in piazza Dalmazia, fiaccolata.
Sabato 17 alle 15 Corteo Cittadino-

La Comunità Senegalese di Firenze e Toscana, dopo la grande e intensa partecipazione al Presidio di ieri in Piazza Dalmazia, convoca per Sabato 17 Dicembre una Manifestazione Cittadina, che si da appuntamento alle 15, sempre in Piazza Dalmazia, da dove partirà il corteo per poi raggiungere il centro della città. Tutte le realtà che hanno aderito e la stessa cittadinanza di Firenze sono invitate ad esserci.

Alla Manifestazione hanno anche aderito espressioni organizzate di varie città italiane che daranno un senso di partecipazione nazionale a questa importante e necessaria mobilitazione, per solidarizzare con la Comunità Senegalese dopo il barbaro assassinio di matrice fascista e razzista di due cittadini senegalesi e il grave ferimento di altri tre, per esprimere la netta contrarietà ad ogni forma di razzismo e ad ogni tentativo di insorgenza e di aggressione fascista, per la piena affermazione dei diritti e della condizione di uguaglianza delle/dei cittadine/i migranti, per la libertà di circolazione e l’effettiva attuazione della convivenza in ogni luogo della società.

Adesioni di partecipazione pervenute ad oggi 15/12 per il Presidio autoconvocato di Mercoledì 14 dicembre 2011 e per la Manifestazione promossa dalla Comunità Senegalese in Toscana, che si terrà Sabato 17 Dicembre alle 15, con partenza da Piazza Dalmazia per raggiungere il centro della città, contro l'assassinio di matrice fascista dei due cittadini senegalesi e contro ogni forma di razzismo.

VERGOGNA,AGAINST THE FASCISM

Si devono sopratutto vergognare tutte quelle persone che votano la Lega Nord..Partito che incita razzismo,iniziative xenofobe,antiitaliane e antimeridionali...Che schifo!!

La Lega si basa sulle insicurezze dei giovani, come il fascismo, vergogna.

Io direi una cosa: Ma se lui voleva porre fine alla sua vita, perchè deve portarsi gente innocente dietro?? :idiota:

Io direi una cosa: Ma se lui voleva porre fine alla sua vita, perchè deve portarsi gente innocente dietro?? :idiota:
Evidentemente era solo un razzista, il quale voleva "sterminare" questi due senegalesi,poi, sapeva che sarebbe andato in galera per questo e allora ha preferito morire ;)

C'è n'è di gente in giro così!
Chissà cosa gli è venuto in mente qwe
Bah.

Gli ignoranti siete proprio voi che parlate di CasaPound senza nemmeno sapere cos'è.
Piccola organizzazione? non credo proprio
Basi razziali? Quando l'obbiettivo di CASAPOUND è anche aiutare i paesi in difficoltà e ci sono centinaia di video che potete vedere riguardo a tutto ciò e quindi per un gesto folle non si generalizza che un'associazione sia colpevole.
Siete solo degli ignoranti, i soliti antifascisti idioti!

Gli ignoranti siete proprio voi che parlate di CasaPound senza nemmeno sapere cos'è.
Basi razziali? Quando l'obbiettivo di CASAPOUND è anche aiutare i paesi in difficoltà e ci sono centinaia di video che potete vedere riguardo a tutto ciò e quindi per un gesto folle non si generalizza che un'associazione sia colpevole.

Io sono fascista, LoL

Aiutare paesi in difficoltà dici eh, citando direttamente dal sito:

e. Un'Italia sociale e nazionale, secondo la visione risorgimentale... e mussoliniana .

partendo dal presupposto che Mussolini è 'inventore' del fascismo. Permettimi di citare da "La difesa della razza":

Questo enunciato non è basato sulla confusione del concetto biologico di razza con il concetto storico-linguistico di popolo e di nazione ma sulla purissima parentela di sangue che unisce gli Italiani di oggi alle generazioni che da millenni popolano l'Italia. Questa antica purezza di sangue è il più grande titolo di nobiltà della Nazione italiana.

È tempo che gli Italiani si proclamino francamente razzisti.

A casa mia questo è razzismo, siccome, come ti ho già dimostrato casapound vuole un italia mussoliniana il razzismo è una conseguenza. Prima di dare degli ignoranti a noi, vatti a rivedere la costituzione, inneggiare al partito fascista e alle sue ideologie è apologia di reato, il fascismo è morto con il il suo ideatore tempo fa.

L'omicidio è SEMPRE da penalizzare, indipendentemente dalle condizioni personali, la cosa che fa rabbia però è il movente, il razzismo è INTOLLERABILE, doveva marcire in galera 24ore su 24 in isolamento, ammazzarsi è troppo facile.