Ares96

Nuovo utente
Autore del topic
29 Maggio 2010
3
0
Miglior risposta
0
Posta il tuo server privato Metin2
Nome server privato
FirestoreMT2
Status Server
Online dalle ore: 7.30 fino alle 3.00 (notte)
Caratteristiche varie
Rate exp: 500
Rate drop: indefinito
Rate drop yang: indefinito
Luccichio delle epiche
Come accedere al server
Serve Hamachi, rete FirestoreMT2, FIrestoreMT2, FiRestoreMT2, FIREstoreMT2 password 123456, se non riuscite ad entrare nella prima rete provate con la seconda e viceversa.
Link launcher
Poi ve lo diamo noi una volta collegatevi su hamachi
Informazioni varie
I link gli mc ve li diamo dopo noi una volta che vi siete collegati provini gm aperti, si cerca gente seria ed esperta, si accettano consigli se serve qualcosa chiedete ai gm siamo gentili ed educati uniche regole non bestemmiare, agli altri utenti insulti ''leggeri'' VIETATO CHEATTARE
PS: Se ci sono bug avvisatecci

Link del forum:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
 
perchè dici che è bruttissimo?? poi basta dire che sconsigli vabbe, spiegaci perchè dici che è brutto
 
e' brutto perchè se guardato allo specchio, oppure perche l'invidia e' una brutta bestia.
 
BHA IL GM NON è MAI DISPONIBILE GLI CHIEDI UNA REGISTRAZIONE PER L'ACCOUNT E PIGLIA E NN RISPONDE MAI + o.O SCONSIGLIO
 
Salve, [GF]SirTigers FireStoreMt2

io credo che sia un ottimo server con rate 1000% upp corazze 66+9 =hwang, armi epiche sbuggate , tutto 0 yang, upp cn palla di ghiaccio ma dai... , io sono sempre disponibile e kazzeggio cn i player aiutandoli
non credo che nessuno e disponibile .. se vuoi spammare come un bm nn farlo su questo server :emoji_slight_smile: // e anke difficile trovare un retro aperto 20 ore su 24 kiudiamo alle 4 di notte ieri on 20 player in 2 giorni di apertura
ps: link registrazione
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
 
bravo sir, io non gli ho risposto soltanto perche l'invida è una brutta bestia, e quindi le mamma dei deficienti sono sempre in cinta, se sono dei nabbi bimbiminkia del cazzo invidiosi, io non posso farci nulla.