fireteam guide

antonio211

Utente Medio
Autore del topic
24 Luglio 2009
102
0
Miglior risposta
0
ciao raga,qui sotto postero una guda al fire team:

armi consigliate:mitralaitori con una buna velocità di fuoco,che però non siano da ravvicinato(come l'm5,uzi,mac ecc...).anche i fucili da precisione sono buoni,ma sono smpre cosigliati i mitra.
prima parte
all'ora appena entrati in gioco,mettetevi vicino al primo muretto che evdrete e sparte ai nemici che arriveranno.subito dopo,mettetevi vicino a quel caretto emzzo distrutto e eiminate tutti i enmici che vedete.avazando troverete un cumulo di mazzi grigi,da li eliminate gli ultimi nemici.prendete le munizioni che trovate per terra e andate al target,subito dopo aver aperto la porta non entrate!!!da li potret sparare a due nemici che vi verranno incontro(uno a destra e uno a sinistra)dopo di che entrate.adesso ci sarà il res e reupererete tutta l'energia e le munizioni.adesso si ttiverà un timer rosso che vi segnalerà il tempo imasto per salvare un ostaggio(il tempo cambia a seconda della dfficoltà:
-normal:5 minuti di tempo
-hard:4 minuti di tempo
-extreme:3 minuti di tempo)
seconda parte
adesso mettetevi in una delle entrate della "piazza"e killate i nemici(lo continuo domani,scusate se vi faccio attendere e lo posto già cosi' ma pultroppo non mi fa copia e incolla)

Io non mi copro.Io vado a tutta carica contro i nemici, come rambo :soso:

Utile a chi nn lo sapeva ma come loro due preferisco fare rambo furioso o.o

Appunto questa guida è solo per i niubbi che da poco che giocano a combat arms..[e menomale che doveva continuare la guida.]:soso:

concordo pienamente con concorde95 anche io mi butto alla rambo e killo come kamikaze xD

Bravo xd io al momento sto a quota 5 fireteam extreme e 1 hard xd
Ps: quoto demon xd se non ti butti alla rambo non fai un kil xd comunque meglio non krepare nelle prime 2 fasi finali che se fanno un bordello di kil xd io apposta ho comprato il pazzuca *-* xd