Info Fireteam - In arrivo una nuova mappa su combat arms EU!

K

killer001

Guest
Autore del topic
Dopo il successo della mappa cabin fever e desert thunder è in arrivo una nuova mappa per il fireteam, black lung flythrough. La mappa è già stata inserita su combat arms america e presto sarà disponibile su combat arms europa.

Livelli di difficoltà :

img_missions_black_lung_3.gif

Fireteam - Black Lung Flythrough

[video=youtube;pQcqbsjPbss]http://www.youtube.com/watch?v=pQcqbsjPbss[/video]

Fonte :
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Ultima modifica da un moderatore:
Sai per caso se si dovranno uccidere zombie o altro? Spero usciranno i minatori xDD

Sai per caso se si dovranno uccidere zombie o altro? Spero usciranno i minatori xDD

è come nel cabin fever però questa volta gli zombi con l'esplosivo addosso ci stanno a pennello ::emoji_relieved:

Per quanto ho visto e sò ci sarà la possibilità di usare gli esplosivi ( tnt )

Bella però è una cagata il fatto degli zombie XD potevano mettere i minatori con le zucche al posto della testa visto che siamo in tema halloween xD

Bellissima solo che non capisco,nel video di enjoy sta 2 ore attaccato a quella cosa,cosa diamine serve?

per caso qualcuno ha scoperto precisamente da quando si potrà usare questa mappa su C A EU?

Bella, ma mi pare di aver letto da qualche parte, che non si farà niente fino a Gennaio o addirittura più tardi...

Perchè la devono ancora testare...

Bella, ma mi pare di aver letto da qualche parte, che non si farà niente fino a Gennaio o addirittura più tardi...

Perchè la devono ancora testare...
non è vero,cioè la hanno già messa in america,è inutile testarla ora
se poi devono testarla veramente non ci mettono 2 mesi,la nexon è veloce