Firma con immagini animate

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Flinger.

Utente Attivo
Autore del topic
26 Marzo 2011
275
0
Miglior risposta
0
Ciao ragazzi.
Essendo esperto nel ricevere infrazioni per immagini animate in firma (non essendo gold!) :|
vorrei proporre una cosa:
che tutti possano avere immagini animate in firma.
Ok, sono d'accordo che solo i gold, o in generale gli abbonati possano avere immagini sotto all'avatar,
titoli personalizzati..però sta cosa che i non gold, cioè gli utenti normali non possano avere immagini animate in in firma
non mi va giù. :idiota:
Quindi vorrei proporre questa idea, che tutti, ABBONATI E NON, possano avere immagini animate in firma.

PS: So che lo sciax è sempre stato così, che solo gold possono avere firma con immagini animate...quindi si sappi che non voglio nè cambiare nè scombussolare nulla...è solo una proposta..un'idea! ^^​

Riferimento: Firma con immagini animate

Disapprovo , vuoi sapere perchè? Ci sono molte fonti di lag su Sciax2 , Immaginati se 150 mila utenti avessero in firma una fonte di lag (GIF Animata) Cosa diventerebbe questo? Lentissimo. è giusto che si paghi per avere più diritti

Disapprovo , vuoi sapere perchè? Ci sono molte fonti di lag su Sciax2 , Immaginati se 150 mila utenti avessero in firma una fonte di lag (GIF Animata) Cosa diventerebbe questo? Lentissimo. è giusto che si paghi per avere più diritti

OK, su questa cosa devo mettermi su a rifletterci, poichè hai detto una cosa giusta.. :|
Però rimango della mia idea, poi starà agli admin decidere. :emoji_confused:

Se non mi sbaglio la possibilità di inserire immagini .gif in firma riservata ai Premium/Gold venne inserita per evitare del lag assurdo all'apertura delle discussioni. Pertanto credo sia il caso di mantenere le cose così.

Anzi fosse per me disabiliterei anche il bbcode
nella firma degli utenti registrati così da evitare ulteriori rallentamenti con l'apertura delle discussioni.

Ultima modifica:

Se non mi sbaglio la possibilità di inserire immagini .gif in firma riservata ai Premium/Gold venne inserita per evitare del lag assurdo all'apertura delle discussioni. Pertanto credo sia il caso di mantenere le cose così.

Anzi fosse per me disabiliterei anche il bbcode
nella firma degli utenti registrati così da evitare ulteriori rallentamenti con l'apertura delle discussioni.

cry​

Disapprovo in effeti è vero che laggarebbe a buco

Evitiamo messaggi inutili.

Comuque si, rimarrà tutto così. Come hanno detto Mirkuzzo e WakosPaprika è così per limitare il tempo di apertura di un thread.

Proposta bocciata.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.