• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Problema risolto Firma DragonBall

DjOveride

Utente Assiduo
Autore del topic
1 Agosto 2010
671
0
Miglior risposta
0
Ciao Grafici :emoji_alien: @Dark Legend <- So che sei Bravo in Grafica Aiutami tu :emoji_relieved:
Potete Farmi una Firma Di Lunghezza e Larghezza Come tipo quella che ho Adesso però di DragonBall e Scritto al Centro DjOveride?

DjOveride=
Verde o Rosso (Dipende L'immagine che colore ha)
Immagine= Deve essere o Tutti i personaggi riuniti, (Goku, Vegeta, ecc..) o Una bella, Fate voi..

Io vi posto una Immagine casomai Fate Questa: Però vi prego di togliere Quella scritta
"Created By Soldatorufus"

Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

​Buon Lavoro, e Grazie :bye:

Ultima modifica:
Riferimento: Firma DragonBall

Ciao Grafici :emoji_alien:
Potete Farmi una Firma Di Lunghezza e Larghezza Come tipo quella che ho Adesso di DragonBall e Scritto al Centro DjOveride?

DjOveride=
Verde o Rosso (Dipende L'immagine che colore ha)
Immagine= Deve essere o Tutti i personaggi riuniti, (Goku, Vegeta, ecc..) o Una bella, Fate voi..

Io vi posto una Immagine casomai Fate Questa: Però vi prego di togliere Quella scritta
"Created By Soldatorufus"
​Buon Lavoro, e Grazie :bye:

Dato che non ho trovato un'immagine migliore,ti ho fatto questo:
1697268491.png

Dato che non ho trovato un'immagine migliore,ti ho fatto questo:
1697268491.png

Ciao, l'Immagine è troppo bella su questo non ci Piove, però.. io vorrei la forma dell'immagine tipo come la firma che ho Adesso, Quella scritta DjOveride.. Poi ho postato un'Immagine prendete quella e la modificate. Comunque Grazie l'Immagine è Bellissima se fai quella è pure Meglio.. Grazie ancora :emoji_alien:

Dato che non so se la vuoi con lo sfondo o senza le ho fatte tutte e due.
2197511974.png

E
1355204192.png

@DjOveride

Fate una cosa Siccome sono belle tutti e due e a me piacerebbe quella che vi ho postato fatele tutti e due chi la fa più bella la metto come firma

PS: dovete levare quella scritta Created By Soldatorufus Ricordo che l'immagine è Questa:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

@Dark Legend @Danì. Dark, ti consiglio di fare la scritta più piccola xkè ho visto che non si vedono tutte le faccie della tua immagine ma cmq, ti stimo lo stesso °-°

@Danì. è Perfetta mi piace troppo :emoji_alien: Ultima cosa e non ti rompo Più! Puoi farmela Lunghezza e Larghezza come quella che ho in firma? (La Scritta DjOveride) Grazie..

@Danì. è Perfetta mi piace troppo :emoji_alien: Ultima cosa e non ti rompo Più! Puoi farmela Lunghezza e Larghezza come quella che ho in firma? (La Scritta DjOveride) Grazie..

Dato che le dimensioni sono piccolissime è stato quasi impossibile inserire il testo da un'altra parte,sorry.
1609058927.png
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Molto belle entrambi, Bravi grafici

Segnalo post inutile,d'altronde non sei nemmeno il creatore del topic.
Comunque grazie per il complimento :emoji_relieved:,ma è di giusta norma segnalare.​

Ultima modifica:
  • Like
Reactions: 1 person

Dato che le dimensioni sono piccolissime è stato quasi impossibile inserire il testo da un'altra parte,sorry.
1609058927.png
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------

Segnalo post inutile,d'altronde non sei nemmeno il creatore del topic.
Comunque grazie per il complimento :emoji_relieved:,ma è di giusta norma segnalare.​
@Danì. non ti Preoccupare, già risolto io per la Grandezza. Bhè Che dire.. @Mirkuzzo Puoi Chiudere, Grazie di Tutto :ok: