• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Firma

-LoL

Utente Esperto
Autore del topic
6 Giugno 2010
1.070
58
Miglior risposta
0
Salve a tutti. :bye:

Premetto che lo stile di questo lavoro è stato copiato da quello di wakos-paprika, ma me gusta mucho. :emoji_relieved:

xbzrer.gif

Che ne pensate? :emoji_relieved:

Riferimento: Firma

C'è molta LQ se guardi bene ci sono tratti di pixel visibili.
Comunque bravo , provandoci sempre migliorerai.

C'è molta LQ se guardi bene ci sono tratti di pixel visibili.
Comunque bravo , provandoci sempre migliorerai.

Riguardo ai pixel non ti dò torto, ma siccome lavoravo su una piccola base non riuscivo a vedere bene i colori. :emoji_relieved: Inoltre questo è il mio primo lavoro su un effetto del genere. La prossima volta chercherò di migliorare. :emoji_relieved:
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
mi sembra piuttosto bassa come qualità.

E lo è. Siccome stavo sclerando davanti al pc perchè quando lo salvavo non me lo visualizzava in gif animata, l'ho fatta alla cacchio per vedere il risultato finale.

Ultima modifica:

Riguardo ai pixel non ti dò torto, ma siccome lavoravo su una piccola base non riuscivo a vedere bene i colori. :emoji_relieved: Inoltre questo è il mio primo lavoro su un effetto del genere. La prossima volta chercherò di migliorare. :emoji_relieved:
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------

E lo è. Siccome stavo sclerando davanti al pc perchè quando lo salvavo non me lo visualizzava in gif animata, l'ho fatta alla cacchio per vedere il risultato finale.
Devi salvarlo come se lo volessi in .png, poi invece nel menù a tendina salvi in .gif e sei a cavallo :soso:

La qualità dovrebbe tenertela buona comunque.

Devi salvarlo come se lo volessi in .png, poi invece nel menù a tendina salvi in .gif e sei a cavallo :soso:

La qualità dovrebbe tenertela buona comunque.

Infatti ho fatto così, ma la prima volta non lo sapevo e pouf, fregato. :emoji_relieved: Come detto prima, la prossima volta farò molto meglio.