ilfigo

Utente Master
Autore del topic
18 Novembre 2009
2.430
60
Miglior risposta
0
Trynight:
Codice:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i codici!

------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
HyDrOs777:
hayden-panettiere-gq-2.jpg
:epilec: :love:

------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
ilfigo: La mia firma è la seguente: Se la leggi sei un demente
Elio:
34tbm1j.gif

34i1xkz.png

OnLyMeLoVe: La legge è uguale per tutti, per tutti è uguale alla Legge ù.ù
__Music_Saves_My_SouL___by_F_AYN_T.jpg

La ViTA è BELLA SE LA TRASCORRi, LA ViTA è BRUTTA SE LA TRASCURi
-----------------------------------------------------------------------------------
Io nei retro mi chiamo FeFe
536pr2f.gif

-------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Kikko22:
16l0djn.png

24bjh8h.png

2i7mxyg.png

-------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Riccardo97:
senzatitolo3ry.png

vfza04.png

921234081896op6.png

Ecco quelle che mi sono trovato davanti se vuoi anche la tua in questo post dillo in una risposta ;)

Ultima modifica:
Hei tu? Vuoi avere anche la tua firma nel topic?
Basta chiedermelo!
Rispondi quì :emoji_alien:

Hey tu vuoi andare a fanculo?? Manda a fanculo tu qualcuno e loro ti inviteranno!