Firme

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Cix10

Utente Stellare
Autore del topic
30 Aprile 2012
18.746
137
Miglior risposta
0
Ciao ragazzi, oggi volevo presentarvi una proposta.
Visto che gli utenti che pagano le sottoscrizioni hanno molti privilegi tra cui canale privato, chiudere topic ecc, vorrei chiedere se si può far usufruire della gif in Firma a tutti gli utenti senza avere per forza una promozione..
:bye:

Visto che gli utenti che pagano le sottoscrizioni hanno molti privilegi tra cui canale privato, chiudere topic ecc, vorrei chiedere se si può far usufruire della gif in Firma a tutti gli utenti senza avere per forza una promozione..

Disapprovo, è un privilegio di coloro che acquistano le sottoscrizioni e ritengo debba rimanere così.
La presenza di gif rallenta considerevolmente il caricamento della pagina.

Non credo si possa fare , 3 euro come prezzo è ottimo per l'utenza gold poichè offre molti vantaggi però secondo me vale la pena permettere a tutti di mettere una gif animata come firma APPROVO

Come già detto da @Elio , le .gif apportano un elevato peso nel caricamento della pagina :emoji_relieved: . Tuttavia, sarebbe bello poterne metterne soltanto 1 di .gif nelle firme degli utenti standard e una maggiore quantità per gli utenti con eventuali sottoscrizioni,ergo FAVOREVOLE.

Disapprovo, è un privilegio di coloro che acquistano le sottoscrizioni e ritengo debba rimanere così.
La presenza di gif rallenta considerevolmente il caricamento della pagina.

I privilegi dei sottoscritti sono molti, toglierne uno e farlo usufruire a tutti non è mica la fine del mondo...
Che poi secondo me il rallentamento dipende anche dalla linea internet.

I privilegi dei sottoscritti sono molti, toglierne uno e farlo usufruire a tutti non succede mica nulla..

I privilegi a disposizione non sono tantissimi. Di solito pagando di tasca propria più sono i privilegi di cui si può usufruire meglio è.
Rimango dunque della mia idea.

I privilegi dei sottoscritti sono molti, toglierne uno e farlo usufruire a tutti non succede mica nulla..
Che poi secondo me il rallentamento dipende anche dalla linea internet.

Secondo me però pensando così ti sbagli, perchè il forum deve pensare al bene comune e la linea internet è un fatto esteriore al forum. La proposta dovrebbe essere indirizzata a tutti, in questo caso sarebbero favoreggiati solo quelli con una linea decente! Pensa in generale! Ci sono persone che non si posso permettere linee internet livello medio-alto! patpat

Secondo me però pensando così ti sbagli, perchè il forum deve pensare al bene comune e la linea internet è un fatto esteriore al forum. La proposta dovrebbe essere indirizzata a tutti, in questo caso sarebbero favoreggiati solo quelli con una linea decente! Pensa in generale! Ci sono persone che non si posso permettere linee internet livello medio-alto! patpat

Ma una gif non rallenta per niente il caricamento del forum, le cose che lo rallentano sono ben altre.

Ma una gif non rallenta per niente il caricamento del forum, le cose che lo rallentano sono ben altre.

Sarebbe pur sempre un peso al caricamento della pagina, se avessimo un pre-loader delle pagine non sarebbe un problema. Gli utenti potrebbero abusarne patpat

Sarebbe pur sempre un peso al caricamento della pagina, se avessimo un pre-loader delle pagine non sarebbe un problema. Gli utenti potrebbero abusarne patpat

Non centra nulla, allora anche gli avatar in formato .gif degli utenti dovrebbero far rallentare il forum ma non e così. :emoji_slight_smile:

Secondo me è una regola senza senso, dato che è permesso inserire un avatar gif che è la stessa cosa.

Quindi o si abolisce del tutto o si vietano anche gli avatar per essere coerenti.

Dato che le immagini in firma non sono soggette a limitazioni di grandezza (dato che è un link esterno al forum) si può eccedere nelle dimensioni e quindi nel peso; al contrario, gli avatar sono gestiti e controllati dal sistema vbulletin che impone una determinata grandezza e peso (ovviamente decisa da noi). Detto questo boccio la proposta.

• Like
Reactions: 2 people
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.