mi stai dicendo che è uscita la modifica per il firmwar 3.73 ma non per il 3.56 l'aggiorno secondo te allora cosi mi faccio modifica???Al momento non esiste alcun modo per modificare quel tipo di firmware. Gli ultimi dongle, funzionano anche su 3.73 (ultimo fw), ma attenderei prima di acquistarne uno! ^^
Ti ripeto che questa notizia non p ufficiale, e nessuno ha provato ciò. Rimani al 3.56, casomai aggiorni al 3.73 più in là.mi stai dicendo che è uscita la modifica per il firmwar 3.73 ma non per il 3.56 l'aggiorno secondo te allora cosi mi faccio modifica???
Ma che state dicendo?!?
Stanno per uscire le chiavi dei giochi 3.70+, non la modifica.
Se sei interessato a modificarti la console ti consiglio di non aggiornare, in futuro potrebbe esserci qualche CFW 3.56.
Puoi sempre comprartiPerfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!se sai montarlo e downgradi a 3.55.
Allora è uscita la modifica per il 3,73?
Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per altre finalità come specificato nella cookie policy. Usa il pulsante “Accetta” per acconsentire l'utilizzo di tutti i cookies. In alternativa puoi fare clic sul pulsante “Continua senza accettare” per negare il consenso o su "Gestisci le tue preferenze" per accedere a informazioni più dettagliate e modificare le tue preferenze prima di acconsentire.