Problema risolto Firmware x cel..

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

el_pepe93

Utente Assiduo
Autore del topic
17 Aprile 2007
530
0
Miglior risposta
0
raga volevo farvi alkune domande sui firmware x i cel...allora inkominciamo...:

1)a cosa servono precisamente i firmware
2)sn dannosi x i cel??
3)ki mi aiuta a metterne uno recente???

N.B.io ho un samsung u700v kn firmware U700BUGE7...xò il cel è markiato vodafone...

ki mi aiuta pleasecrycry

Ultima modifica da un moderatore:
1) i Firmware aggiornan il cellulare e lo rendono diciamo + potente con tutti gli aggiornamenti! Per fare ciò devi avere almeno una connessione a internet co lcellullare!

2) Trovati dei Firmaware x il tuo cellulare!

3) collega il cell al computer! immporta i file nel cell e poi installali e il gioko è fatto!

Non posso darti maggiori dettagli poike non ho qul tipo di cell!

si ma kome faccio a sapere qual'è l'ultimo firmware aggiornatissimo disponibile???
e poi se aggiorno il cel kosa succede alla garanzia???si perde??
e poi n'altra kosa...se x kaso (mettiamo le korna)qualkosa andrebbe storto kosa succede al cel???

Si aggiorna in automatico non e nulla manuale! E poi alla garanzia non succede niente!.. Basta ke dici ke stavo passando le kanzoni dal PC al computer ed e andato in crasch! Kapi xke se dici ke aggiorni il Firmware dikono ke lo devi pagare xke lo devi aggiornare pagando!

se va male potresti perdere tutto xD skè non lo so per la garanzia credo che resti!

Quello ke fai tu 20 minuti!

Quelli ke fanno loro ke cambiano direttemente il pezzo e si prendono da 10 ai 30 giorni! Dipende se il pezzo lo hanno in magazzino! Capi..

• Like
Reactions: 1 person
ok grz 1000....mod potete kiudere sta diskussione x problema risolto...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.