Thread obsoleto First of metin2

Frex94

Nuovo utente
Autore del topic
14 Gennaio 2011
9
0
Miglior risposta
0
Posta il tuo server privato Metin2
Nome server privato
First of metin2
Status Server
Qusto nome era gia stato usato ma Vlad amico dello staff ci ha concesso il nome .
Server pvp con staff serio vi avverto non sara 24 \ 24 ma vi garantisco che questo server sara on x tanto tempo anke 6 \ 7 ore al giorno.
Dentro troverete quasi tutte le armi di babau il server è in continuo aggiornamento.Vi garantisco 0 crash 0 hack perche ho fixato varie cose
non ho tradotto poco o niente perche in un hamachi pvp non credo che serva.Non ho messo assolutamente mappe per exp
inoltre ho eliminato i bonus exp . Quando loggherete troverete pg oltre 95 e con ciuco esperto .
Questo server nn ha tantissime armi nuove ma preferiamo tenerci in old stile senno potete andare a giokare a star wars :emoji_smiley:


Registrazione :
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
Caratteristiche varie
Caratteristiche
[21:33:51] >> del server

Intel core quad
6 gb rag ( 2 dedicati )
connessione 7.5 mb\s
Come accedere al server
Reti hamachi

FirstOfMt2 pass 12345
e ne creero altre

-1 -2 e cosi via.
Link launcher
Mc 5.118.56.237
Informazioni varie
Faremo eventi tra i quali

OX
Caccia al GM
GUERRA TRA REGNI
TORNEO PVT

Che potrete vincere item regnanti

e altri ancora
ECCO TUTTO LO STAFF

[GF]Devil
[GF]Porell()
[GA]Hittita
[GM]Style
[GM]RaGGio
[GM]Fatality
[GM]Fear
[GM]Simone
 
Riferimento: First of metin2

mi piacerebbe provarlo ma a me non funzionano hamachi ma sembra veramente bello ^^
 
Riferimento: First of metin2

Scusa, se non ti funziona hamachi cosa posti a fare?

Avverto per post inutile.

Senti basta ad avvertire, infrazionare addirittura bannare, basta siamo in una community non al carcere, ha espresso la sua opinione e allora? Non si può?
Ma leggitelo tu un po' il regolamento ricordati siamo in una community di ragazzi, non al carcere basta!
Entro il server mi sembra carino
 
Riferimento: First of metin2

in un hamaki dove ci sono pochi palyer avere 8 gm mmmmmmmmmmmmmmmmm descrizione povera metti screen npc orari precisi (:
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
0 hack?scomettti che entro e uso hack?lol gli hack si usano da per tutto è impo fixare e non farli usa lol evita frasi inutili che non han senso xD
 
Ultima modifica:
Riferimento: First of metin2

in un hamaki dove ci sono pochi palyer avere 8 gm mmmmmmmmmmmmmmmmm descrizione povera metti screen npc orari precisi (:
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
0 hack?scomettti che entro e uso hack?lol gli hack si usano da per tutto è impo fixare e non farli usa lol evita frasi inutili che non han senso xD

x) lo sò pure io..ma non sono il GF questa è la descrizione che mi ha dato l'ho postata sono un semplice gm :P lo staff è numeroso perchè non siamo tutti on contemporaneamente x garantire sempre 2-3 persone on per fare eventi e resto gli screen bah se riesco li faccio tra un pò x) sennò prova e vedi no ? :P cmq gli orari dammi un attimo e li posto ^^
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
in un hamaki dove ci sono pochi palyer avere 8 gm mmmmmmmmmmmmmmmmm descrizione povera metti screen npc orari precisi (:
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
0 hack?scomettti che entro e uso hack?lol gli hack si usano da per tutto è impo fixare e non farli usa lol evita frasi inutili che non han senso xD

x) lo sò pure io..ma non sono il GF questa è la descrizione che mi ha dato l'ho postata sono un semplice gm :P lo staff è numeroso perchè non siamo tutti on contemporaneamente x garantire sempre 2-3 persone on per fare eventi e resto gli screen bah se riesco li faccio tra un pò x) sennò prova e vedi no ? :P cmq gli orari dammi un attimo e li posto ^^
 
Ultima modifica:
Riferimento: First of metin2

Senti basta ad avvertire, infrazionare addirittura bannare, basta siamo in una community non al carcere, ha espresso la sua opinione e allora? Non si può?
Ma leggitelo tu un po' il regolamento ricordati siamo in una community di ragazzi, non al carcere basta!
Entro il server mi sembra carino

Se vuoi contestare l'operato di uno staffer lo fai in privato, pertanto ti infraziono per post inutile (ti ho anche graziato, perchè potevo infrazionarti per contestazione operato).
 
Riferimento: First of metin2

Se vuoi contestare l'operato di uno staffer lo fai in privato, pertanto ti infraziono per post inutile (ti ho anche graziato, perchè potevo infrazionarti per contestazione operato).

Non dire boiate please, non è un messaggio inutile ho detto solo le cose come stanno, e poi che senso ha infrazionarmi per post inutile e per contestazione operato?
Ma sei fuori? Tu e Sasap siete proprio fuori, l'essere moderatori vi ha dato alla testa ragazzi SVEGLIATEVIIIII E UN FORUM CI SI DIVERTE SVEGLIAAAAAAAAAA
 
Riferimento: First of metin2

Non dire boiate please, non è un messaggio inutile ho detto solo le cose come stanno, e poi che senso ha infrazionarmi per post inutile e per contestazione operato?
Ma sei fuori? Tu e Sasap siete proprio fuori, l'essere moderatori vi ha dato alla testa ragazzi SVEGLIATEVIIIII E UN FORUM CI SI DIVERTE SVEGLIAAAAAAAAAA

Ci si diverte, ma sempre rispettando il regolamento.
Infraziono, missà che verrai automaticamente bannato.
 
Riferimento: First of metin2

implementate anche capigliature dagli insegnanti!

scusateci x ieri sera ma qualche bambino si divertiva con la gm mode abbiamo dovuto mandare off x fixare due cosine xD
 
Riferimento: First of metin2

ehm...forse non va xk server non è on ? :P ha avuto il gf problemi questi giorni lunedi torna on come al solito :emoji_slight_smile: scusateci