Posta il tuo server privato Metin2
Nome server privato First of metin2
Status Server Qusto nome era gia stato usato ma Vlad amico dello staff ci ha concesso il nome .
Server pvp con staff serio vi avverto non sara 24 \ 24 ma vi garantisco che questo server sara on x tanto tempo anke 6 \ 7 ore al giorno.
Dentro troverete quasi tutte le armi di babau il server è in continuo aggiornamento.Vi garantisco 0 crash 0 hack perche ho fixato varie cose
non ho tradotto poco o niente perche in un hamachi pvp non credo che serva.Non ho messo assolutamente mappe per exp
inoltre ho eliminato i bonus exp . Quando loggherete troverete pg oltre 95 e con ciuco esperto .
Questo server nn ha tantissime armi nuove ma preferiamo tenerci in old stile senno potete andare a giokare a star wars
Registrazione :
Caratteristiche varieServer pvp con staff serio vi avverto non sara 24 \ 24 ma vi garantisco che questo server sara on x tanto tempo anke 6 \ 7 ore al giorno.
Dentro troverete quasi tutte le armi di babau il server è in continuo aggiornamento.Vi garantisco 0 crash 0 hack perche ho fixato varie cose
non ho tradotto poco o niente perche in un hamachi pvp non credo che serva.Non ho messo assolutamente mappe per exp
inoltre ho eliminato i bonus exp . Quando loggherete troverete pg oltre 95 e con ciuco esperto .
Questo server nn ha tantissime armi nuove ma preferiamo tenerci in old stile senno potete andare a giokare a star wars
Registrazione :
Perfavore,
Entra
oppure
Registrati
per vedere i Link!
Caratteristiche
[21:33:51] >> del server
Intel core quad
6 gb rag ( 2 dedicati )
connessione 7.5 mb\s
Come accedere al server[21:33:51] >> del server