Fisica Quantistica: mondi paralleli,viaggi nel tempo,teletrasporto e quant'altro

Sim

Utente Normale
Autore del topic
2 Ottobre 2009
80
0
Miglior risposta
0
Vediamo se riusciamo a tirare fuori una bella discussione,seppure l'argomento vorrebbe una conoscenza tecnica non indifferente.

Cioè tu vorresti sapere l'opinione degli altri riguardo questo argomento?
Ti accontento subito,accennando i miei pareri:
E' impossibile che noi siamo i soli esseri viventi in questo pianeta.
Mondi paralleli? Sì,il passato.
Teletrasportare la materia non è ancora possibile,ma si dovrebbero sfruttare i viaggi e flussi di tempo per ottenere,come la release di come fanno i fantasmi a "attraversare" i muri.

Teletrasportare la materia non è ancora possibile,ma si dovrebbero sfruttare i viaggi e flussi di tempo per ottenere,come la release di come fanno i fantasmi a "attraversare" i muri.

Ot:Mi spieghi perchè ti rrivolgi verso le persone in un modo a dir poco offensivo
Il Mio scopo è solo creare una bella discussione sul sapere di questa cosa visto che a me interessa se ne sai qualcosa di pure

Casomai vorrai dire universi paralleli :emoji_smiley:
e se riuscissimo ad oltrepassare gli strati dell' universo (perchè è fatto a strati come una cipolla) potremmo andare anche in un altro universo parallelo dove il tempo è in un tempo futuro o passato.

Casomai vorrai dire universi paralleli :emoji_smiley:
e se riuscissimo ad oltrepassare gli strati dell' universo (perchè è fatto a strati come una cipolla) potremmo andare anche in un altro universo parallelo dove il tempo è in un tempo futuro o passato.

Non ho capito dove dovevo inserire universi paralleli...

Ot:Mi spieghi perchè ti rrivolgi verso le persone in un modo a dir poco offensivo
Il Mio scopo è solo creare una bella discussione sul sapere di questa cosa visto che a me interessa se ne sai qualcosa di pure
Ti riferisci alla domanda : "Vuoi sapere come la penso etc.."? Non è offensiva,hai ragione è facile fraintenderla,ma ti assicuro che non era detta con intenzione offensiva,anzi mi piace molto questo topic...

Allora:
mondi paralleli,viaggi nel tempo,teletrasporto e quant'altro
I mondi paralleli secondo me non esistono, anche se è stato trovato qualcosa nell'universo che assomiglia all'antimateria.

I viaggi nel tempo per il momento non sono possibili, ma io spero lo siano e credo sarà possibile,dato che il tempo... è la 4° dimensione.

Il teletrasporto dubito sia possibile,pultroppo. Dato che se ci scomponiamo in minuscoli atomi moriamo.