Se il creatore ha usato hamachi per il retro, deve per forza lasciarlo acceso anche lui, se vuoi entrare nel retro senza che lui sia online, deve comprare il VPS! Altrimenti c'e la prova di 7 giorni! In parole povere, non puoi entrare senza che lui è online!Ciao vorrei sapere come fissare un retro in una pagina web, cioè vorrei entrare su un retro senza che quello che lo ha creato accendi hamchi. Mi potete dire cosa potrei fare? Grazie mille
Ciao vorrei sapere come fissare un retro in una pagina web, cioè vorrei entrare su un retro senza che quello che lo ha creato accendi hamchi. Mi potete dire cosa potrei fare? Grazie mille
ok grazie Mille
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
e se lui non usava hamachi cosa doveva fare?
Se no, far sbloccare le porte del router, pero deve avere l'emulatore acceso per farvi entrareok in poche parole non posso entrare nel server finchè non c'è lui? Ma c'è un altro modo GRATIS?
Problema risolto? Segnalo!Ok grazie mi sei stato d'aiuto![]()
Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per altre finalità come specificato nella cookie policy. Usa il pulsante “Accetta” per acconsentire l'utilizzo di tutti i cookies. In alternativa puoi fare clic sul pulsante “Continua senza accettare” per negare il consenso o su "Gestisci le tue preferenze" per accedere a informazioni più dettagliate e modificare le tue preferenze prima di acconsentire.