Problema risolto Fissare un retro in una pagina

dampo

Nuovo utente
Autore del topic
30 Luglio 2011
7
0
Miglior risposta
0
Ciao vorrei sapere come fissare un retro in una pagina web, cioè vorrei entrare su un retro senza che quello che lo ha creato accendi hamchi. Mi potete dire cosa potrei fare? Grazie mille

Riferimento: Come fissare un retro in una pagina

Ciao vorrei sapere come fissare un retro in una pagina web, cioè vorrei entrare su un retro senza che quello che lo ha creato accendi hamchi. Mi potete dire cosa potrei fare? Grazie mille
Se il creatore ha usato hamachi per il retro, deve per forza lasciarlo acceso anche lui, se vuoi entrare nel retro senza che lui sia online, deve comprare il VPS! Altrimenti c'e la prova di 7 giorni! In parole povere, non puoi entrare senza che lui è online!

Puoi spiegarti meglio?

ok grazie Mille
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
e se lui non usava hamachi cosa doveva fare?

Ultima modifica:

ok grazie Mille
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
e se lui non usava hamachi cosa doveva fare?

Dovresti comunque aspettare che entri lui, ma invece di tener aperto entrambi hamachi non dovreste aprirlo nessuno dei due.
@dampo Risolto? :emoji_slight_smile:

ok in poche parole non posso entrare nel server finchè non c'è lui? Ma c'è un altro modo GRATIS?

ok in poche parole non posso entrare nel server finchè non c'è lui? Ma c'è un altro modo GRATIS?
Se no, far sbloccare le porte del router, pero deve avere l'emulatore acceso per farvi entrare

Ok grazie mi sei stato d'aiuto :emoji_smiley:

Riferimento: Fissare un retro in una pagina

sposto e rinomino per problema risolto !