- 22 Agosto 2011
- 73
- 0
- Miglior risposta
- 0
Screen: Il Cms è In costruzione Se avete Idee/Addons Da propormi Ditemelo con un messaggio privato.. Non siate Troppo Cattivi.. :closed: Wabbon © 2013 |
Ultima modifica:
Screen: Il Cms è In costruzione Se avete Idee/Addons Da propormi Ditemelo con un messaggio privato.. Non siate Troppo Cattivi.. :closed: Wabbon © 2013 |
Il register e come quello di haddo solo che hai cambiato i colori da nero a giallo sperando che sei stato tu a cambiarli,index nemmeno tradotta :O Me.php presumo che sia insieme all'index perché vedo al me che non ci sta la traduzione..
Il mio voto finale e 4 su 10 :banana:
Non voglio ascoltare gli altri... A me questo CMS piace molto, mi dispiace che tu abbia deciso di abbandonare questo progetto! Stavo aspettando con ansia che lo terminavi e postavi download <.<
Concordo con altri però che hai copiato alcune cose da altri CMS e le hai messe assieme.. Non voglio giudicarti male, ma io giudico l'impegno anche. Al CMS do' 7/10 (miglioralo, sperando che tu possa riaprire il progetto) e all'impegno do' 8.5/10 Spero che da questo commento tu possa avere la giusta forza per terminare questo progetto! A presto, @Moemago :bye: