Release [FIX]Bantool Housekeeping[FIX]

lello26

Redattore Onorario
Autore del topic
Redattore
User Legend
13 Gennaio 2009
40.687
122
Miglior risposta
0
Mha, di norma non sono molto invogliato a postare i miei addons visto che qui la gente li spaccia per propri, ma ve ne voglio postare uno fatto mesi fa e che era in letargo nel mio pc :emoji_relieved:. Si tratta del "bantool" per holocms che in molti cms non funziona più. Il sistema che c'era in quel file l'ho eliminato e l'ho riscritto da 0.

Ecco il download:

Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!



Scansione

Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
 
Ultima modifica:
Riferimento: [FIX]Bantool Housekeeping[FIX]

Cosa sarebbe la bantool ? Sarebbe un housekeeping diversa? Metti qualche screen xD
 
Riferimento: [FIX]Bantool Housekeeping[FIX]

Cosa sarebbe la bantool ? Sarebbe un housekeeping diversa? Metti qualche screen xD

E' la pagina che ti permette di bannare un utente.
 
Riferimento: [FIX]Bantool Housekeeping[FIX]

Ti dai ai retroserver adesso lelluz? ^^
Comunque bravo per questa release che può essere utile a colore che sono con le mani nei capelli per il problema.
Utile!
 
Riferimento: [FIX]Bantool Housekeeping[FIX]

Mha, di norma non sono molto invogliato a postare i miei addons visto che qui la gente li spaccia per propri, ma ve ne voglio postare uno fatto mesi fa e che era in letargo nel mio pc :emoji_relieved:. Si tratta del "bantool" per holocms che in molti cms non funziona più. Il sistema che c'era in quel file l'ho eliminato e l'ho riscritto da 0.

Ecco il download:

Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!



Scansione

Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Non era vietato inserire link di adf.ly?
 
Riferimento: [FIX]Bantool Housekeeping[FIX]

Bravo lello ! impari bene :P continua a rilasciare dei tools almeno sei un admin attivo