Release [Fix] Bot's nel catalogo[KM][BcStorm]

Christian210

Utente Attivo
Autore del topic
5 Settembre 2011
261
29
Miglior risposta
0
Salve a tutti oggi girovagando su kekomundo ho trovato un fix davvero molto interessante,ovvero come fixare il compra bot's nel catalogo! :O :vecchio:
Passiamo allo
text.php

2lsjl1x.png

Ecco :9 a me piace moltissimo e a voi? Bhè ma che importa passiamo all'
text.php

Allora per prima cosa dobbiamo modificare il database per inserire la base di quello che sarà il compra bot nel catalogo.
Inserito questo nel database cliccando su vostrodatabase/sql ed incollate questo dopodichè fate esegui:
Codice:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i codici!
Adesso nella tabella del db catalog_item_copy inserite questo codice
Codice:
Adesso nella colonna item_base inserite questo:
Codice:
Dopodichè inserite questi due codici su catalog_pages
Codice1)
Codice:
Codice2)
Codice:
Con il database abbiamo finito.
Adesso andiamo a fixare l'emu (ATTENZIONE questo fix è per Bcstorm emulator,sto testando come farlo funzionare su altri emulatori come Seasons e Electro,se funziona vi faccio sapere ma per sicurezza usate bcstorm non vorrete dicerto rovinare i vostri emu!)
Ritorniamo alla guida:
Andate nella cartella dell'emu Butterfly/HabboHotel/Catalogs/ e aprite CatalogItem.cs
E cercate:
Codice:
e aggiungere dopo ;
Codice:
Adesso sempre in CatalogItem.cs cercare questa stringa
Codice:
e aggiungere
Codice:
Poi cercare
Codice:
e aggiungere
Codice:
Adesso chiudete e salvate le modifiche.
Fatto questo andate su Catalog.cs sempre su Butterfly/HabboHotel/Catalogs/
Cercate questo codice:
Codice:
e sostituirlo con
Codice:
Adesso cercate
Codice:
ed aggiungere
Codice:
Salvate le modifiche e abbiamo finito. (ATTENZIONE PRIMA DI FARE QUESTO PROCENDIMENTO FARE UNA COPIA DELL'EMULATORE E DATO CHE NON L'HO ANCORA TESTATO POTREBBE NON FUNZIONARE)

Spero vi piaccia e vi sia utile.
Se funziona con altri emulatore lo farò sapere al piu presto!

Ultima modifica:
Riferimento: [Fix] Bot's nel catalogo[KM][BcStorm]

Guida molto utile per chi utilizza un emu open-source e vuole migliorare il suo hotel o per chi sviluppa emu ma non sa cosa migliorare.
Questi fix sono molto belli e molto comodi voto per gli utenti che vogliono un proprio Bot
Voto 9/10
P.S. Le cose producile tu e non prenderle da altri forum...

Già vista,questo l'avevo messo anche su SeasonsEmualtor v2.0 ma se manca la struttura bots nell'inventario i bot non si comprano.

Bravo per aver postato comunque,7/10 :emoji_slight_smile:

Ciao, ho Aggiunto tutte Le Sql nel Db, ma non riesco ad aggiungere catalog_item_copy ma da un errore D; Come lo risolvo ? ecco screen:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Per favore aiutami li ho sempre desiderati *_* :emoji_slight_frown:

@christianhabbo @#Juventuss

Uso Seasons Pack New Crypto, con il propio emulatore...

Utilissimi,testati e funzionano...:vecchio:
Qualche problema al momento di comprare i bots ma per il resto tutto funziona perfettamente ;)
Voto: 9.5/10 (per qualche problemino qua e là) patpat
Mi E' stato molto utile @christianhabbo... Grazie di aver condiviso :emoji_relieved:
Facci sapere se trovi qualcosa di interessante bye :bye:

Già vista,questo l'avevo messo anche su SeasonsEmualtor v2.0 ma se manca la struttura bots nell'inventario i bot non si comprano.

Bravo per aver postato comunque,7/10 :emoji_slight_smile:
Sai percaso come fixare la struttura BOTS? Bhè ancora non avevo testato e su catalogo non appaiono i bots, se sai come fixarla comntattami in privato perfavore uso Seasons emu il tuo D:
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Utilissimi,testati e funzionano...:vecchio:
Qualche problema al momento di comprare i bots ma per il resto tutto funziona perfettamente ;)
Voto: 9.5/10 (per qualche problemino qua e là) patpat
Mi E' stato molto utile @christianhabbo... Grazie di aver condiviso :emoji_relieved:
Facci sapere se trovi qualcosa di interessante bye :bye:
Li hai provati su bcstorm? Perchè li sto provando su seasons ma non funzionano,cmq stasera rilascio emu con snowstorm fix! yeeeeeeeeeee Finalmente lo sentivo che dovevo essere io il primo a postarlo ù.ù

Ultima modifica:

Io gli ho testati con un emu creato da me... :look:
Non l'ho pubblicato su sciax2 per paura che qualcuno potesse impadronirsene... :emoji_slight_frown:
Comq il mio è new crypto e come base ho usato season emu e ti direi che all'inizio nn mi fa vedere la skin dei bots ma poi quando riloggo funziona... credo sia normale in fondo il mio emu è solo a livello amatoriale :-D
Fammi sapere se ci sono novità: @christianhabbo

Io gli ho testati con un emu creato da me... :look:
Non l'ho pubblicato su sciax2 per paura che qualcuno potesse impadronirsene... :emoji_slight_frown:
Comq il mio è new crypto e come base ho usato season emu e ti direi che all'inizio nn mi fa vedere la skin dei bots ma poi quando riloggo funziona... credo sia normale in fondo il mio emu è solo a livello amatoriale :-D
Fammi sapere se ci sono novità: @christianhabbo

Le novità ci sono perchè
1) se tuo emu e base seasons allora fungono su seasons
2) Purtroppo anche se non centra niente con quello che stiamo dicendo posterò domani mattina l'emu con snowstorm fix
3) Grazie......

Sono veramente utili grande per aver postato,li ho fatti provare al mio amico (siccome lui ha un retro per testare un pò di cose) e devo dire che funge benino. apparte un lag e un blocco per comprarli per il resto va benissimo! Utile molto utile

Voto : 9.5/10

Sono veramente utili grande per aver postato,li ho fatti provare al mio amico (siccome lui ha un retro per testare un pò di cose) e devo dire che funge benino. apparte un lag e un blocco per comprarli per il resto va benissimo! Utile molto utile

Voto : 9.5/10
Sto cercando di fixarli su seasons con buoni risultati... comunque il tuo amico usa Bcstorm? Bhè fammi sapere, di che blocco parli? Io li ho testati e vanno benino ma forse fungono con Electro, a te ha fatto importare il sql su catalog_items_copy? A me da errore anche se provo a usare Bcstorm patpat

Ultima modifica:

Come si fixano i bot Sull'Season emu?

GIà postato su topic assistenza tecnica e @Acqui10 Me l'ha chiuso dicendo che non davano la pappa pronta,siccome avete moderatori che chiudono topic senza motivo io non ho sbagliato sezione,siete voi che mi costringete a postarlo da qualche altra parte :-)

GIà postato su topic assistenza tecnica e @Acqui10 Me l'ha chiuso dicendo che non davano la pappa pronta,siccome avete moderatori che chiudono topic senza motivo io non ho sbagliato sezione,siete voi che mi costringete a postarlo da qualche altra parte :-)

Ti invito a leggerti il regolamento generale dello sciax2 forum: http://www.sciax2.it/forum/regolamenti-forum/regolamento-generale-sciax2-forum-1.html Attenzione la prossima volta a non postare topic inutili.

A me dice #1064 - You have an error in your SQL syntax; check the manual that corresponds to your MySQL server version for the right syntax to use near '20', '0', '1', '0', '0', '0', '0', '0', '1', 'sh-3089-81.hd-3091-2.ca-3' at line 3

SEMPRE A DIRE LE STESSE COSE,NON CI FATE PAURA,INFRAZIONATEMI,FATE QUELLO CHE VOLETE,TANTO ME LO RICREO,MARò SIETE VOI ALLA FINE CHE INTASATE I POST .-. :soso:

A me dice #1064 - You have an error in your SQL syntax; check the manual that corresponds to your MySQL server version for the right syntax to use near '20', '0', '1', '0', '0', '0', '0', '0', '1', 'sh-3089-81.hd-3091-2.ca-3' at line 3

Anche a me lo da,ma ormai lascia perdere questo fix,ci sono un sacco di emulatori che hanno i bots fix ;)

E' un errore di sintassi, lo ha dato anche a me ma l'ho risolto.
Nei catalog_items_copy metti questo codice, non quello del topic
Codice:

E' assurdo, una semplice virgoletta rovina tutto :soso: